Non Vedo Piu' Premium!!!

MANUFABIO

Digital-Forum New User
da circa una decina di giorni non vedo più mediaset premium a Valenza (al); l'ho visto regolarmente per circa un anno poi improvvisamente... buio. E' capitato anche a qualcun altro

Benvenuto :wink:

Che decoder hai?

La frequenza in cui ricevevi Mediaset Premium era il 42?
Nella frequenza di Mediaset Premium che livello-qualità segnale ti indica il decoder?

Ciao a tutti, io ho lo stesso problema da un mesetto, decoder i-can 2000t con software aggiornato, snart card con credito e in scadenza a al 30 giugno! Niente vedo tutti i canali anche la 7 ma mediaset è sparita! Calcola che avevo acquistato anche tutta la Champions league ma le ultime partite le ho perse!!! Il call center non mi risponde (da stamattina sono tutti sempre occupati) e quando lo fà dopo un pò mi chiudono il telefono in faccia! Aspetto notizie..grazoie

Ciao Vianello, vivo a Roma zona Cinecittà il canale non lo ricordo, ma ti ripeto vedo tutti icanali, rai, mediaset etc etc tranne quelli premium! Non sò cosa fare sono solo molto deluso dal servizio assistenza che non mi risponde nemmeno!

Grazie ti ripeto non penso sia il decoder altrimenti non vedevo niente, la scheda è attiva e registrata, fino ad un mese fà vedevo partite e champions ora son spariti i canali! ti sarei grato immensamente!!!!:D

Dovresti riceve MP sul 40.

Prova ad andare sul Menù e digitare 7-3, su questa frequenza che livello e qualità del segnale ti da.

Se come dici, prima vedevi tutto, come noto dal post precedente il problema non è il decoder ;)

Allora mi dà come canale nr. 63 (810 mhz) livello del segnale 32 (tra basso e buono) qualità del segnale alternante tra basso e ottimo. mi devo preoccupare?? :mad:

Quindi il segnale c'è ma è altalenante.

Ho notato sul sito di Mediaset questa segnalazione, molto datata:

Mediaset Premium ha scritto:
13/12/05 - Ch 40 - STAZIONE M.TE CAVO (RM)
E' stata accertata un'interferenza sul segnale che al momento potrebbe non essere disponibile oppure adeguato alla fruizione dei servizi Mediaset Premium nel comune di Genzano di Roma (RM).

In certe ore del giorno si vede meglio e altre peggio?

Edit: ho visto che Mediaset 2 (quindi canale 5....) è trasmesso dalla stessa stazione.
Comunque più di preoccuparsi (poichè penso che il problema non sia tuo, visto che prima vedevi bene :)) mi scoccerei tanto.

Ultima modifica:
Il canale 40 non lo vedo segnale assente. cmq i canali li vedo sempre tutti bene a parte qualche improvviso salto di segnale...quelli spariti sono i mediaset!

La cosa mi scoccia non poco, chiudo sky x passare al digitale e poi mi trovo senza niente!:icon_twisted: poi il call center che sembra quello della Nasa..tutti sempre occupati e credimi oggi mi son messo di punta e da stamattina nessuna risposta! Credo proprio che mediaset perderà molti clienti...io il primo!:eusa_whistle:

In che senso improvviso salto di segnale.
Si oscura momentaneamente il canale?
Potresti indicarmi i canali in cui ti succede ciò.

ma delle volte mi capita che vedendo canale 5 saltava la frequenza x poi tornare dopo pochi secondi..sinceramente non uso sempre il decoder tranne x vedere le cose su cui sono abbonato..anzi ERO ABBONATO! :D

sinceramente nn lo sò abito da poco qui e non sò dove si trova l'antenna...

Non so che dirti.A me premium mi arriva da rocca di papa(RM)e non di monte cavo

Indietro
Alto Basso