Non Vedo Piu' Premium!!!

Per Vianello

Scusa Il Ritardo Con Cui Rispondo.
Ricevevo Il Segnale Premium Sul Canale 42
Non Credo Che Sia Colpa Del Mio Decoder Perche' In Un'altra Zona, In Un Altra Citta', Ho Provato A Collegare Il Decoder E Funziona.
La Forza Del Segnale E' Circa Del 60/65 %
La Qualita Zero% !!!
Ciao.

Tranquillo :)

E' la qualità 0 che non ti permette di vedere bene il canale.

Tieni sott'occhio quella frequenza per 2 minuti e vedi se da segni di vita ;)

Per Vianello

Ciao.
Adesso Non Posso Tenere Sotto Controllo Perche' Non Sono A Casa.
Nei Giorni Passati Ho Provato A Controllarla Ripetutamente Ma Le % Non Cambiavano Mai.
Non Ti Ho Detto Che La Mia Antenna E' Condominiale Quindi Non Posso Fare Tante Manovre.
Ciao

MANUFABIO ha scritto:
Ciao.
Adesso Non Posso Tenere Sotto Controllo Perche' Non Sono A Casa.
Nei Giorni Passati Ho Provato A Controllarla Ripetutamente Ma Le % Non Cambiavano Mai.
Non Ti Ho Detto Che La Mia Antenna E' Condominiale Quindi Non Posso Fare Tante Manovre.
Ciao

Prova a fare qualche altro test...forse in questi giorni con il vento si può esser spostata l'antenna.Dovresti vedere come sta messa l'antenna sul terrazzo

dobbiamo rimandare la nostra discussione perchè ora non sono a casa. Per il momento grazie a tutti.
ciao.

Un piccolo consiglio visto che alla data attuale nn riesco ancora a vedere i canale MP....mi avete consigliato di acquistare un 'antenna da interno amplificata....mi sapete dare un modello specifico cosi evito di comprare una cosa nn adatta al mio problema?? grazie ancora.......

Indietro
Alto Basso