Non Vedo Piu' Premium!!!

cmq come mi fu detto dal call center (una volta che mi risposero e dopo 2 min mi chiusero in faccia il telefono) ho resettato il decoder, tolta e rimessa la smart card, installati e reinstallati i canali (cosa che sto facendo anche ora) ma gli unici canali che mancano solo quelli che nmi servono. Totale canali trovati 55

No...abito qui da più di un anno e il decoder l'ho preso a novembre e subito è andato bene, il problema è sorto un paio di mesi fà

Prova a vedere l'antenna dove è puntata.Se non risolvi chiama un antennista.Io come ti ho detto sono di Ostia(Rm)e il segnale lo ricevo da Rocca di Papa

Nessuna ...poi penso che avrei avuto problemi anche con altri canali o no?

wilcapitano ha scritto:
Prova a vedere l'antenna dove è puntata.Se non risolvi chiama un antennista.Io come ti ho detto sono di Ostia(Rm)e il segnale lo ricevo da Rocca di Papa

Vedendo sul sito anche la zona mia è coperta da Rocca di Papa...allora son sfigato!!!!:doubt:

Ho controllato anch'io.

Comunque questa risposta che hai dato alle mie precedenti domande mi fa un po' pensare :eusa_think:
Hai detto che un po' tutti i canali ogni tanto hanno "dei cali di segnale".

Potresti gentilmente indicarmi su che frequenza (o canale) ricevi meglio Rai1 analogico?

Vianello_85 ha scritto:
Ho controllato anch'io.

Comunque questa risposta che hai dato alle mie precedenti domande mi fa un po' pensare :eusa_think:
Hai detto che un po' tutti i canali ogni tanto hanno "dei cali di segnale".

Potresti gentilmente indicarmi su che frequenza (o canale) ricevi meglio Rai1 analogico?

Dovrebbe essere 12

cosa mi consigli butt otutto via dalla finestra??? :D mi dispiace pure farti passare la domenica a fare sti controlli cmq grazie x l'aiuto!;)

Vianello_85 ha scritto:
Non si butta mai via niente qui :)

Tranquillo :)

Intanto, pensando di farti cosa gradita ti posto la lista dei canali ricevibili a Roma (e provincia)
http://www.otgtv.it/lista.php?code=RM00&posto=Roma

"DVB"= segnale digitale

Le due frequenze che sto tenendo sott'occhio (Rai1 analogico e MP hanno lo stesso aziumit e longitudine/latitudine.
Rai1= H2 e MP= 40.

Io mi trovo 55 canali....quindi me ne mancano quasi 20 dalla lista..sempre se ci ho capito !

Indietro
Alto Basso