Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che decoder hai? Prova a resettarlo (Menu-->Sistema-->Impostazioni di fabbrica)story ha scritto:cia DTTutente..
si ho provato.. ma niente, mi ritrovo sempre i vecchi PREMIUM 1-2-3 ecc, e di calcio 24 neanche l'ombra..
ho un sagem ITD 70Che decoder hai? Prova a resettarlo
- Premere il tasto MENU per accedere al Menu Principale di configurazione
- Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Installazione e premere OK
- Inserire il codice PIN (il numero predefinito è 1234) e premere OK
- Compare il menu Installazione e con le frecce su/giù selezionare Impostazioni Apparecchio e premere OK per continuare
- Compare il menu Impostazioni Apparecchio e con le frecce su/giù selezionare Sintonizzazione Automatica e premere OK per continuare
- Compare un pannello che avvisa: "Premere il tasto OK per sostituire l'elenco dei canali esistente tramite una nuova sintonizzazione automatica"; confermare con OK
- Compare una videata che mostra una barra di progresso con la scansione progressiva delle frequenze; al completamento dell'operazione apparirà un pannello con "Sintonizzazione eseguita, salvare l'elenco?"; con le frecce destra/sinistra selezionare SI e premere OK
- Il ricevitore torna automaticamente alla visualizzazione delle frequenze sintonizzate
Si hai capito bene, purtroppo devi per forza ricevere joi, mya, steel... per poter aggiornare. Devi trovare qualc'uno che lo possa fare per te.story ha scritto:cioe devo sintonizzarmi su uno di quei canali poi vado su menu e aggiorno??
se e cosi non posso farlo perchè non ne ho neanche uno di quei canali..
l'ho gia fatta, e la stessa sintonizzazione che ho fatto gia piu volte..Comunque fai la risintonizzazione con la guida che ti ho messo sopra
come bisogna fare??Devi trovare qualc'uno che lo possa fare per te.
Dovresti trovare un amico coperto da quei canali e lo porti da lui.story ha scritto:l'ho gia fatta, e la stessa sintonizzazione che ho fatto gia piu volte..
come bisogna fare??
allora, sto a villasor provincia di cagliari, sardegna![]()
ma puo essere possibile che il mio amico sta nel mio stesso paese a non più di un km in linea d'area, e lui li riceve e io no??..Dovresti trovare un amico coperto da quei canali e lo porti da lui
ma ci mancherebbe altro.. l'ho postato un paio di post precedenti di dove sonose non ci vuoi dire di dove sei