dj GCE
Digital-Forum Gold Master
Verificato di persona; credevo li avessero costretti a metterla offline...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci sono andato anche io su quel sito ma non mi piacedj GCE ha scritto:Da alcuni giorni non collaboro e non visito più quel sito, dopo delle gravi divergenze con gli amministratori sulle modalità di voto (in pratica, nonostante ci sia libertà di voto, se voti secondo il tuo pensiero e gli crei problemi burocratici t'assaltano!), ed oltretutto ho scoperto un'incompatibilità di base fra il mio umorismo e quello in uso su Nonciclopedia, che richiede che gli articoli siano legati alla realtà e ripieni di tormentoni su Chuck Norris, Bill Kaulitz, gli emo ed i truzzi, cose lontane da me, che prediligo più una comicità basata su assurdismi.
Te possino! :5exclaim: :5huh:Supernino ha scritto:
Supernino ha scritto:
Supernino ha scritto:
Si ma la colpa è tutta di Supernino (scherzo ovviamentedangerfamily ha scritto:... @Dingo67: a me si è fritto il mouse.........
E il bello che basta vedere una sola edizione di questo... ehm ... programma per rendersi conto che hanno ragione. Anche oggi, non si sa per quale motivo altro servizio su T & C... (non si disprezza ma tutti giorni sempre le stesse T & C (finte/i) no!) e sto aspettando i fantomatici aggiornamenti di fine tg che come al solito, dopo stacco pubblicitario di oltre 5 min, non ci saranno-Ste ha scritto:...anche la pagina di studio aperto fa morire dal ridere!![]()