Nonciclopedia

Da alcuni giorni non collaboro e non visito più quel sito, dopo delle gravi divergenze con gli amministratori sulle modalità di voto (in pratica, nonostante ci sia libertà di voto, se voti secondo il tuo pensiero e gli crei problemi burocratici t'assaltano! :eusa_wall:), ed oltretutto ho scoperto un'incompatibilità di base fra il mio umorismo e quello in uso su Nonciclopedia, che richiede che gli articoli siano legati alla realtà e ripieni di tormentoni su Chuck Norris, Bill Kaulitz, gli emo ed i truzzi, cose lontane da me, che prediligo più una comicità basata su assurdismi.

dj GCE ha scritto:
Da alcuni giorni non collaboro e non visito più quel sito, dopo delle gravi divergenze con gli amministratori sulle modalità di voto (in pratica, nonostante ci sia libertà di voto, se voti secondo il tuo pensiero e gli crei problemi burocratici t'assaltano! :eusa_wall:), ed oltretutto ho scoperto un'incompatibilità di base fra il mio umorismo e quello in uso su Nonciclopedia, che richiede che gli articoli siano legati alla realtà e ripieni di tormentoni su Chuck Norris, Bill Kaulitz, gli emo ed i truzzi, cose lontane da me, che prediligo più una comicità basata su assurdismi.
ci sono andato anche io su quel sito ma non mi piace

Ormai dello spirito (e degli admin) originali è rimasto poco e nulla... Prima se sbagliavi l'articolo te lo riscrivevano daccapo, adesso lo cancellano, ed ogni consiglio per migliorarlo non viene preso in considerazione :doubt:

Riesumo il thread (visto che c'è già) in quanto è da poco tempo che ho conosciuto nonciclopedia e vorrei postare le mie impressioni.
1) Nonostante abbia già letto cose assurde (e a volte offensive/di cattivo gusto) penso di leggerlo ancora per un po' prendendo solo i pezzi che mi facciano fare almeno 2 risate.
2) Nella pagina principale criticano wikipedia di non essere divertente, ma per me non può essere fatto nessun confronto tra i due siti nati con idee e "finalità" diverse.
Concludo: wikipedia è utile, nonciclopedia è ... boh per ora mi sto divertendo a leggerla anche se rimango dell'idea che sia "un sito da bollino rosso" :5eek: ed almeno una home con un'avviso in tal senso, per me, ci vorrebbe. Ciao Ciao :hello:

Ciao Flask, e mi sa che proprio con quella ho cominciato ... no aspetta, era la definizione di "truzzo" :eusa_think: vabbè poco importa... come ci sono arrivato però non saprei. Non ho mai aperto così tante schede insieme (nel browser) ... Ho notato che una volta che cominci(o) non smetti/o più: il motivo? in ogni pagina ci sono mille altri link da vedere per forza. (Ho finito ora con le schede dei personaggi disney... terribili :D:badgrin::D)

p.s. a dire il vero appena finito di scrivere il mio post precedente mi è venuto un piccolo dubbio: non è che sono l'unico a divertirmi su questo sito?

Perchè, quella di sky? :badgrin::badgrin::badgrin:

“Sky, non smettere di pagare!”
- Lo slogan di Sky

“Sky, non ti sorprende mai!”

- Altro slogan di Sky

“Conviene!”
- Nessuno sulla nuova offerta di Sky

Non c'è una voce su mediaset premium, allora è vero, ancora sky è in posizione dominante, nonciclopedia conferma :lol:

e quella che dice:

“Come sarà il Natale quest'anno?”
- Un altro idiota sulla nuova offerta Sky

“Bianco, come al solito!”
- Terzo idiota sulla nuova offerta Sky

:lol: :lol: :lol:

ahhh cmq una su Mediaset Premium c'è:

Berlusconi ha intrapreso anche la strada di Mediaset Premium, per la quale è ora conosciuto come il primo Presidente del Consiglio in formato sedici noni.

:lol:

ogni convinzione che hai su qualsiasi cosa Nonciclopedia te la smonta in una pagina web:D:D

@Dingo67: a me si è fritto il mouse.........

dangerfamily ha scritto:
... @Dingo67: a me si è fritto il mouse.........
Si ma la colpa è tutta di Supernino (scherzo ovviamente ;))...

Per stasera basta così, non ce la faccio più a leggere... :icon_bounce: e a cliccare :icon_bounce:

Comunque ottimo link :lol:.

-Ste ha scritto:
...anche la pagina di studio aperto fa morire dal ridere!:lol:
E il bello che basta vedere una sola edizione di questo... ehm ... programma per rendersi conto che hanno ragione. Anche oggi, non si sa per quale motivo altro servizio su T & C... (non si disprezza ma tutti giorni sempre le stesse T & C (finte/i) no!) e sto aspettando i fantomatici aggiornamenti di fine tg che come al solito, dopo stacco pubblicitario di oltre 5 min, non ci saranno :badgrin:.

E per il premio nuove idee http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/AAAAAAAAA!

Nonciclopedia è veramente incredibile.Qualsiasi pagina che si apre fa morire dal ridere.Quella su studio aperto specialmente mi ha fatto piegare in due dalle risate (ad esempio "cotto e leccato" :lol: :lol: ).Poi, purtroppo, anche io ho cliccato il link che ha messo Supernino e ho quasi distrutto il mouse :lol: :lol:

io vorrei vedere più link della stessa pagina, ma non ce la faccio perchè ogni link che apro ti porta ad una nuova pagina interessante in cui apro un altro link e così all'infinito... non riesco neanche a leggere tutta la pagina che clicco un link e mi ritrovo in un altra... bellissimo !!! :D :D

Indietro
Alto Basso