dj GCE
Digital-Forum Gold Master
Verificato di persona; credevo li avessero costretti a metterla offline...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
), ed oltretutto ho scoperto un'incompatibilità di base fra il mio umorismo e quello in uso su Nonciclopedia, che richiede che gli articoli siano legati alla realtà e ripieni di tormentoni su Chuck Norris, Bill Kaulitz, gli emo ed i truzzi, cose lontane da me, che prediligo più una comicità basata su assurdismi.ci sono andato anche io su quel sito ma non mi piacedj GCE ha scritto:Da alcuni giorni non collaboro e non visito più quel sito, dopo delle gravi divergenze con gli amministratori sulle modalità di voto (in pratica, nonostante ci sia libertà di voto, se voti secondo il tuo pensiero e gli crei problemi burocratici t'assaltano!), ed oltretutto ho scoperto un'incompatibilità di base fra il mio umorismo e quello in uso su Nonciclopedia, che richiede che gli articoli siano legati alla realtà e ripieni di tormentoni su Chuck Norris, Bill Kaulitz, gli emo ed i truzzi, cose lontane da me, che prediligo più una comicità basata su assurdismi.

ed almeno una home con un'avviso in tal senso, per me, ci vorrebbe. Ciao Ciao 
vabbè poco importa... come ci sono arrivato però non saprei. Non ho mai aperto così tante schede insieme (nel browser) ... Ho notato che una volta che cominci(o) non smetti/o più: il motivo? in ogni pagina ci sono mille altri link da vedere per forza. (Ho finito ora con le schede dei personaggi disney... terribili 
Te possino! :5exclaim: :5huh:Supernino ha scritto:
:5exclaim: :5huh:Supernino ha scritto:
strabellooooo!XD

Supernino ha scritto:

Si ma la colpa è tutta di Supernino (scherzo ovviamentedangerfamily ha scritto:... @Dingo67: a me si è fritto il mouse.........
.E il bello che basta vedere una sola edizione di questo... ehm ... programma per rendersi conto che hanno ragione. Anche oggi, non si sa per quale motivo altro servizio su T & C... (non si disprezza ma tutti giorni sempre le stesse T & C (finte/i) no!) e sto aspettando i fantomatici aggiornamenti di fine tg che come al solito, dopo stacco pubblicitario di oltre 5 min, non ci saranno-Ste ha scritto:...anche la pagina di studio aperto fa morire dal ridere!![]()
.
).Poi, purtroppo, anche io ho cliccato il link che ha messo Supernino e ho quasi distrutto il mouse