Alla fine tutti sanno di che morte morire. È solo la data a essere continuamente rinviata: prima il 2006, poi il 2008, adesso il 2012.
Tutti i Dettagli su DIGITAL-SAT
Tutti i Dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ferro85 ha scritto:Penso che lo switch-off avrebbero dovuto iniziarlo da tempo in modo graduale (oltre che obbligare i fornitori di hw a mettere il sinto digitale negli apparecchi!) però le cose stanno così....certo che qui certe tv locali continuano a trasmettere solo di notte anche se di frequenze ne hanno due-tre se non più....
oznerol ha scritto:una domanda strana! nel veneto ci sono alcune emittenti locali come TVA vicenza e il mux La8-9-10. ke fanno test notturni da parecchio mi pare , kiedevo cosa gli impedisce di trasmettere 24oresu24 non andranno avanti x anni a trasmettere in notturna
Tutti gli italiani a parte una piccola nicchia guarda la tv con il normale televisore analogico
spirale ha scritto:i decoder sono più o meno stati venduti,i televisori 16/9 sono presenti nella maggior parte delle famiglie italiane.
Come dice la futura legge Gentiloni, che vorrebbe vietare però la pay tv sul DT.spirale ha scritto:io credo che voi state vedendo la questione dal punto sbagliato.
i decoder sono più o meno stati venduti,i televisori 16/9 sono presenti nella maggior parte delle famiglie italiane.
allora qual'è il problema?
sarebbe bastato emettere un decreto con il quale si vietava la vandita di apparati atti alla ricezione televisiva privi di decodificatore per segnali digitali terrestre.
tutti quanti si sarebbero affrettati poi a cambiare i standard televisivi.
questo avrebbe comportato che in un breve tempo di anni, il parco televisivo
si sarebbe trasformato in digitale.poi chi avesse volluto la tv a pagamento avrebbe acquistato un decoder come per sky.
sai tranquillo che tra tv 16/9 e decoder dtt da mie info ne anno venduti molti.pietro89 ha scritto:non esageriamo...
io in umbria ho la tua stessa situazione.dj GCE ha scritto:Come dice la futura legge Gentiloni, che vorrebbe vietare però la pay tv sul DT.
In Calabria la situazione è tragica: da me la Rai non arriva in DT, neanche La7 (sparita da mesi), Telespazio Tv non fa più test nella Piana di Gioia Tauro in DT da quando ha venduto alcune frequenze al gruppo Profit, e l'unica a fare test notturni sporadici è Reggio Tv.