Nostalgia di Studio Universal!

cheguevara63 ha scritto:
Io ho nostalgia di Telepiù Bianco, Nero, e Grigio, per il resto un canale vale l'altro.

@ Pietro
se non lo chiudono con questa ennesima stronzata, prova ad offendere qualcuno...........:D :D :D :D :D :D , magari un M..........:D :D :D :D :D

Sto scherzando, non mi bannate.;) ;) :D :D
Potrei darvi una mano..., ma non riesco a trovare la stronzata giusta :D :D :D

PS per quanto riguarda Telepiù Bianco, Nero, e Grigio, è una delle poche cose su cui sono in disaccordo con te. ;)

Solo per informare che SU domani in tarda serata trasmetterà il documentario "Grass: a Nation's Battle for Life" di M. Cooper ed E.B. Schoedsack (registi, per capirci, del primo ed insuperato "King Kong"), un misconosciuto gioiello del 1925 sulla annuale migrazione di una tribù persiana alla ricerca di pascoli per il proprio bestiame.
Ecco un esempio (l'ennesimo) della insuperabile qualità di questo canale, ora anche in 16:9.
P.S.: naturalmente la nostalgia ha preso il sopravvento, ed ho acquistato ed attivato una tessera MP ricaricabile ...
bye

Freak71 ha scritto:
Solo per informare che SU domani in tarda serata trasmetterà il documentario "Grass: a Nation's Battle for Life" di M. Cooper ed E.B. Schoedsack (registi, per capirci, del primo ed insuperato "King Kong"), un misconosciuto gioiello del 1925 sulla annuale migrazione di una tribù persiana alla ricerca di pascoli per il proprio bestiame.
Ecco un esempio (l'ennesimo) della insuperabile qualità di questo canale, ora anche in 16:9.
E' meglio che lo posti nella sezione adatta, quella di MP ;)

Stasera su MGM, Prima linea, il capolavoro di Aldrich.

Per l'occasione, solo per questa sera trasmetteranno in pillarbox! :lol:

Io come qualcun'altro ho nostalgia di Telepiu, per i Film.
Telepiu riusciva a trasmettere il 90% dei film usciti al cinema.
Sky si e' lasciata sfuggire troppi contratti.

Sara' per i miei gusti ma Premium Cinema mi sembra piu' ricco di tutti i canali sky.

Ed anche Universal ora e' migliorato con mediaset.
Piu' qualita e piu film

E MGM su sky non ha fatto un film che mi interessi, oltre alla qualita' pessima, e inoltre quasi tutti i film MGM hanno i diritti Mediaset.

Da normale utente mi sembra che la dirigenza Sky non sappia contrattare.

E Mediaset invece faccia le offerte a man bassa, 100 film. 1000 film, 10 anni, tutte le piattaforme.

Non ho idea dei costi, ma se continua cosi, e mediaset metta su su premium 5 o 6 canali di film, e gli abbonati aumentano, Sky inizia a risentirne.

E gia' che ci sono, la dirigenza Sky dice troppe volte:
prendere o lasciare, non volete stare con noi allora andatevene

Lo ha fatto con Studio Universal, Con i 4 Canali Mediaset, Con Canali Raisat, con l'Hockey, con il Baseball, con i canali esteri, con i canali finanziari.
E' stata capace di perdere i diritti dei suoi stessi telefilm!

Mediaset, come la Rai, che viceversa dovrebbero essere reti di produzioni in proprio, comprano a man bassa anche senza trasmettere.

alexdal ha scritto:
Io come qualcun'altro ho nostalgia di Telepiu, per i Film.
Telepiu riusciva a trasmettere il 90% dei film usciti al cinema.
Sky si e' lasciata sfuggire troppi contratti.

Sara' per i miei gusti ma Premium Cinema mi sembra piu' ricco di tutti i canali sky.

prima ti lamenti che telepiu aveva più contratti ... poi scrivi che premium cinema è più ricco di sky:doubt: (per ora mediaset cinema ha solo i contratti della universal e warner, il resto è su sky)

alexdal ha scritto:
Ed anche Universal ora e' migliorato con mediaset.
Piu' qualita e piu film
stessi film ... nessun film in più, anzi molti film che erano trasmessi da studio universal vengono trasmessi da premium cinema:eusa_whistle:

ciao ma scusa alexdal ma sei sicuro di quello che scrivi????? ho sei un troll..... forse e' sky che ha il 90% delle produzioni di film... ma hai visto il palinsesto premium cinema ci sono 4-5 primte tv e la qualita' di trasmissione diciamo non ottimale.. studio universal manda i film che manda prima quando era su sky anche un altra sbugiardata..... 100film 1000film x 10 anni mediaset guarda ha i contratti con warnere universal x 4 anni due sono gia' passati.... 5-6 canali film? ne ha aperto uno a fatica ed ha svuotato gli altri tre... x i canali mediaset lasciamo stare facevano ridere stesse cose in chiaro, il baseball el hockey lo danno a iosa su espn america e una partita a settimana su skysport... bloomberg non c e' piu' ma non x sky ma perche' hanno chiuso loro... la rai stanno ancora trattando e quindi ci sono ancora i canali.... io se fossi in te rileggerei quello che hai scritto e guarda le inesattezze...

alexdal...
Vorrei replicare compiutamente, ma dico solo una cosa: mah...

la fiera dell ovvietà...
tutte le lamentele riportate sono giò state ampiamente discusse...e cmq tele+ non aveva il 90% di anterpime o contratti...
a sky ne manca solo una la warner...visto che la universal non l'ha mai avuta (e nn per colpa sua)

mediaset lasciam perdere altra politica costo e qualità...imparagonabile

quasi tutto quello che hai scritto non corrisponde a verità...nn so se magari hai letto troppi rumor fantasiosi o wikipedia...ma se te vedi un premium cinema così completo...allora non ricevi quello che riceve il resto dell'italia

alexdal, ma non è che hai pranzato con portate troppo pesanti? io rispetto le opinioni di tutti, purché si basino cose concrete e vere.
Quando uno spara inesattezze... mi fa pensare male.

dopo questo costruttivo intervento di alexdal... è una battuta ovviamente... mi viene solo una cosa da dire: CHE AMAREZZA!!!!!

Indietro
Alto Basso