Nostalgia vecchi canali

Puozzo

Digital-Forum Junior
Penso che molti abbonati come me abbiano nostalgia dei vecchi canali extra non li possono ricreare è meglio pagare 4 euro per un film invece di vedere cose straviste su gallery

Guardate un po che bella programmazione che c'era
premium_extra_8_gennaio.jpg

eh ma erano anche 4 euro a film :( , se noleggiavo il dvd in videoteca pagavo meno, circa 2 euro :evil5: :evil5:

Mai avuto nostalgia per i canali in pay per view, non mi è mai andata l'idea di pagare per il singolo film o contenuto che uno vede.

Gpp ha scritto:
Mai avuto nostalgia per i canali in pay per view, non mi è mai andata l'idea di pagare per il singolo film o contenuto che uno vede.
Anche a me :)

Gpp ha scritto:

Quoto alla grande...;)

Gpp ha scritto:

io infatti andavo a noleggiare in videoteca i titoli che mi piacevano su premium extra :evil5: :D :D :D

Se non sbaglio una singola serie tv costava sui 20 euro... Assolutamente meglio adesso, io in pay per view non ho mai comprato ne film ne telefilm

Gpp ha scritto:
STRA quoto!

wildsea80 ha scritto:
eh ma erano anche 4 euro a film :( , se noleggiavo il dvd in videoteca pagavo meno, circa 2 euro :evil5: :evil5:
Col dvd hai pure il vantaggio che se qualcuno ti chiama al telefono o devi rispondere alla porta puoi fermare il disco, con i film di Extra no... e non potevi neanche affidarti alle repliche come ora con Gallery.

a me mancano le diverse sigle che introducevano ai film, telefilm e teatro, tutte diverse tra loro...

Neanche io ne sentivo la mancanza in pay per view al massimo singola partita di calcio.
e visto che il thread e Nostalgia vecchi canali,allora ti mostro di quelli che mi mancano:
Cine Movie,Comedy Life,Made in Italy,Duel Tv,Happy Channel,Planet,Canale Lavoro,Canale Viaggi.

Puozzo ha scritto:
Penso che molti abbonati come me abbiano nostalgia dei vecchi canali extra non li possono ricreare è meglio pagare 4 euro per un film invece di vedere cose straviste su gallery

Guardate un po che bella programmazione che c'era
premium_extra_8_gennaio.jpg

Scherzi?? guarda che io invece sono molto contento che non c'è più la pay per view, era una rottura, 4 € a film ,adesso i film sono inclusi nei 12 €!!

steve87 ha scritto:
a me mancano le diverse sigle che introducevano ai film, telefilm e teatro, tutte diverse tra loro...

Io invece le odiavooo, ogni volta che mi dovevo vedere un film o un telefilm quel minuto e mezzo di elicolettero e macchina mi riempivano le saccocce....

Indietro
Alto Basso