Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tex-70 ha scritto:E visto gli aumenti di quest'anno da 4euro sarebbero passati a 6euro...![]()
![]()
Anche a meGpp ha scritto:Mai avuto nostalgia per i canali in pay per view, non mi è mai andata l'idea di pagare per il singolo film o contenuto che uno vede.
Gpp ha scritto:Mai avuto nostalgia per i canali in pay per view, non mi è mai andata l'idea di pagare per il singolo film o contenuto che uno vede.
Gpp ha scritto:Mai avuto nostalgia per i canali in pay per view, non mi è mai andata l'idea di pagare per il singolo film o contenuto che uno vede.
STRA quoto!Gpp ha scritto:Mai avuto nostalgia per i canali in pay per view, non mi è mai andata l'idea di pagare per il singolo film o contenuto che uno vede.
Col dvd hai pure il vantaggio che se qualcuno ti chiama al telefono o devi rispondere alla porta puoi fermare il disco, con i film di Extra no... e non potevi neanche affidarti alle repliche come ora con Gallery.wildsea80 ha scritto:eh ma erano anche 4 euro a film, se noleggiavo il dvd in videoteca pagavo meno, circa 2 euro
![]()
![]()
Per le serie tv, non per i filmBryan_Fuller ha scritto:Proprio non ricordavo quelle schermate dei canali! Comunque meglio Gallery...
Puozzo ha scritto:Penso che molti abbonati come me abbiano nostalgia dei vecchi canali extra non li possono ricreare è meglio pagare 4 euro per un film invece di vedere cose straviste su gallery
Guardate un po che bella programmazione che c'era![]()
steve87 ha scritto:a me mancano le diverse sigle che introducevano ai film, telefilm e teatro, tutte diverse tra loro...