Not only tv DVB-T REC³ (LV6SCART3)

hello guys, I'm from croatia and I will translate this post in italian using google translator in case you can't understand my english well.

I have bought this same dvb-t tuner, lv6tscart3 and I need to find it's firmware somewhere because mine is buggy.
i looked all over the internet and I can't find it anywhere, there is no firmware on notonlytv homepage and I emailed them asking for it, but they wouldn't give it.

So if you know where to get it, please tell me, cause I'm having some bugs with device and thank you in advance for any help.
good bye and thanks once again.

now in italian using google translate:

Ciao ragazzi, io sono dalla Croazia e mi tradurrà questo post in italiano con il traduttore di Google nel caso in cui non si può capire il mio bene l'inglese.

Ho comprato questo sintonizzatore DVB-T stesso, lv6tscart3 e ho bisogno di trovare il firmware da qualche parte, perché il mio è bacato.
Ho guardato tutto internet e non riesco a trovare da nessuna parte, non c'è il firmware sulla homepage notonlytv e li ho inviato tramite email che ne faccia richiesta, ma non avrebbe dato.

Quindi, se sapete dove trovarlo, mi dica, perchè sto avendo alcuni bug con il dispositivo e vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto.
arrivederci e grazie di nuovo.

Ciao a tutti, sono nuovo e anche io ho questo decoder. volevo sapere se si sapeva qualcosa del nuovo firmware. A me il decoder funziona abbastanza bene, però non ho ancora avuto modo di registrare, riguardo a questo volevo chiedervi quanto spazio occupava una registrazione perché io ho solamente una chiavetta da 2 GB e non vorrei che fosse troppo piccola per registrare un film...

forse oltre a voi si sono accorti della scarsa qualità anche i distributori perché l'hanno regalato a mio papà con l'acquisto di 18 bottiglie di vino... :D non è marchiato "notonlytv", però il menù è identico, il telecomando anche così come il firmware e l'alimentatore . inoltre riscontro gli stessi problemi che avete voi come la memorizzazione delle informazioni del canale dell'ultima trasmissione vista prima di spegnerlo e non di quella attualmente in onda. insomma, non c'è scritto ma credo proprio che sia questo visto che è identico anche come forma

si sa niente del firmware? prima di scrivere all'azienda chiedo a voi che sicuramente mi risponderete più velocemente :)

Ultima modifica:
pelliz ha scritto:
Intanto grazie per la risposta.

Haimè però quanto da te riportato lo avevo già provato e comunque ti confermo che risulta impostato su OFF .

Il problema dei sottotitoli comunque lo da solo la sera e sui 3 canali mediaset. E' qusta la cosa più strana che non riesco a capire. :eusa_think:

Anche a me succede. Quando premi SUBT dal telecomando, premi anche Freccia DX e appare Sottotitoli ITA, lo sposti su OFF e vanno via.

La cosa è altamente fastidiosa, ma alla fine è il problema minore rispetto a quello relativo alla registrazione.

telecomando universale

Ciao a tutti. C'è qualcuno che usa questo decoder con un telecomando universale?
Conoscete per caso il codice a 4 cifre?
Grazie!

Indietro
Alto Basso