Not only tv DVB-T REC³ (LV6SCART3)

Ciao, volevo solo comunicarvi che nel mio caso l'assistenza e' stata perfetta. Sabato
mattina mi e' arrivato il telecomando nuovo!
Buona settimana a tutti

caspo ha scritto:
Caspita, sono solo io il fortunato che usa senza problemi il DDT NOT?
Unico "problema" riscontarto: ho dovuto formattare la pen-drive tramite il DVB.
Per il resto, registra , riproduce (anche se a volume basso, ma non credo che si possa chiamare "problema"...) ordinamento canali a proprio piacimento e chi ne ha più ne metta.Ciao a tutti.

Ciao,
dato che io ho avuto solo i problemi di registrazione, potresti dirci con quale chiavetta (marca e dimensioni) non hai avuto problemi ? Grazie, Ciao.

Penna USB

La chiavetta che uso è una comunissima PNY da 4GB. Anche questa sera la utilizzerò per registrare su Iris il film in programmazione.Ciao e buon proseguimento di serata.

Dove comprare??

Salve ragazzi, mi sono registrato da poco e innanzitutto complimenti per il forum, vi seguo da molto, soprattutto per la tv sat. I vostri commenti sono gli unici che ho trovato sul web riguardo a questo decoder. Io capisco che per i molti problemi che sta mostrando potrei essere uno di quei pochi ancora convinto ad acquistarlo, anche se a me servirebbe la versione con uscita vga per collegarlo ad un monitor (LV6TBOX3); credo siano molto simili, anche in funzionalità. Vorrei sapere dove posso acquistare i prodotti NOT ONLY, (visto che la sezione "dove comprare" del loro sito non funziona), qualche sito o qualche catena di negozi di elettronica??

Fabioro ha scritto:
Salve ragazzi, mi sono registrato da poco e innanzitutto complimenti per il forum, vi seguo da molto, soprattutto per la tv sat. I vostri commenti sono gli unici che ho trovato sul web riguardo a questo decoder. Io capisco che per i molti problemi che sta mostrando potrei essere uno di quei pochi ancora convinto ad acquistarlo, anche se a me servirebbe la versione con uscita vga per collegarlo ad un monitor (LV6TBOX3); credo siano molto simili, anche in funzionalità. Vorrei sapere dove posso acquistare i prodotti NOT ONLY, (visto che la sezione "dove comprare" del loro sito non funziona), qualche sito o qualche catena di negozi di elettronica??

Io l'ho preso da Eprice

Osservazioni sul servizio assistenza

Riassumo brevemente la mia esperienza con il decoder e l'assistenza.

Acquisto il decoder online (per chi è interessato: su bow.it, link diretto) all'arrivo il cavetto usb non funziona e molti canali non si vedono bene, il 6/11 scrivo all'assistenza dopo aver trovato in questo thread i consigli del "tecnico" chiedendo la sostituzione dell'alimentatore e del cavetto. Dopo qualche mail per verificare la natura dei problemi l'assistenza si offre di spedirmi alimentatore e cavetto senza ulteriori spese (11/11).

L'attesa è lunga, come per molti, ma a gennaio arriva il pacchetto con quanto promesso.
Provo a collegare il tutto ma il decoder si blocca non accetta più istruzioni dal telecomando, così il 12/1 scrivo nuovamente all'assistenza chiedendo istruzioni.
Nel frattempo un altro utente di questo forum scopre che il suo telecomando ha smesso di funzionare e ottiene la sostituzione.
Ormai scoraggiato mi rassegno a non usare il decoder, invece oggi mi arriva una risposta dall'assistenza che si scusa per il ritardo (avevano erroneamente cestinato la mia mail!) e mi richiede l'indirizzo per spedirmi telecomando e cavetto infrarossi.

Non ho motivo di credere che sia una finta, anche se con molti ritardi e un po' di disorganizzazione mi sembra che i clienti siano comunque seguiti e non abbandonati, anche con notevoli costi da parte dell'azienda che non si è mai tirata indietro nella sostituzione di componenti difettosi.

Per me questo è un grande pregio, certo i disagi rimangono ma almeno si può contare su un'assistenza interessata alla soddisfazione del cliente.
Posso solo proporre un confronto con due marchi ben più famosi e presenti sul mercato con quote ben più importanti, potete leggere i dettagli in questo thread.

Ciao, dopo mesi che aspetto pazientemente l'alimentatore , ancora non ho capito se fanno apposta ad essere cosi gentili e disponibili nelle mail (intanto prendono tempo) o sè veramente sono così "sfortunati" : mi hanno spedito l'alimentatore il 31 dicembre (mai arrivato) ho sollecitato ancora e mi hanno risposto che probabilmente è andato perso per posta (mah!) e me ne avrebbero inviato subito un altro chiedendo conferma del mio indirizzo: stò ancora aspettando.....

Come dicevo, anche io ho aspettato veramente a lungo, più di 2 mesi (con Natale in mezzo), ma alla fine l'alimentatore è arrivato.
Il disagio è grande perché comunque non posso usare il decoder, ma confido che alla fine il problema si risolva.

Incredibile!!!

Ciao a tutti ,
è passato un altro mese e i miei alimentatori sostitutivi non sono ancora arrivati.....
L'assistenza sempre molto gentilmente mi ha comunicato che me li hanno spediti già 2 volte e che si apprestano a spedirmeli un'altra volta....
Chi è quel p...a che mi frega gli alimentatori??
Come faccio a sapere se dicono la verità o se mi stanno prendendo in giro?
Quasi quasi vado in posta a chiedere......:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

@grunfio: a me è arrivato il secondo pacchetto con il nuovo telecomando e il nuovo cavetto IR.
Purtroppo non hanno risolto il problema :sad:

Secondo me l'assistenza non avrebbe motivo di spedire le cose ad alcuni e non ad altri, quindi il problema potrebbe dipendere dalle poste (o da qualche vicino?)

Per quanto mi riguarda sto valutando se continuare questa agonia visto che oramai mi hanno rispedito tutto il contenuto della confezione tranne un nuovo decoder, ho tutto doppio.
Stavo pensando di rivendermi i due alimentatori (1A e 2A), i due telecomandi con due cavetti IR e un cavetto usb (più lungo dell'originale) e aggiungere in regalo il decoder che a questo punto è quasi sicuramente il pezzo difettoso.
Se qualcuno è interessato...

Ciao,
se il postino arriva e non trova nessuno, lascia il biglietto di andare a ritirare il pacco alla posta , giusto? A me non è arrivato niente x ben 2 volte , quindi o hanno sbagliato indirizzo( me lo hanno chiesto 2 volte) oppure non hanno spedito niente , non ti sembra?? Dovrei passare in posta a chiedere ma devo trovare il tempo di andarci e nel frattempo aspetto e mi pento di aver acquistato sto' cavolo di decoder.....Ufff:eusa_wall:

A me entrambi i pacchetti sono arrivati tramite posta prioritaria, in una piccola busta imbottita.
Il postino non lascia quindi avvisi, ma è probabile che se il pacchetto non entra nella buca delle lettere lasci lo stesso appoggiato dove può, con il rischio appunto che lo possa prendere chiunque.

Assistenza Lifeview

Ho avuto problemi con il telecomando e, dopo aver scritto all'assistenza Lifeview, in una settimana e' arrivato un telecomando nuovo per posta prioritaria.
A parte la scrittura su periferiche non alimentate ed il fatto che non legga tutti i tipi di DivX (ma questa e' una feature mancante, non un difetto del prodotto), devo dire che il decoder non e' poi cosi' male.

Ciao

Sono ormai una decina di giorni che nei canali mediaset (R4,C5,I1) appaiono i sottotitoli relativamente ai telefilm, senza che io abbia fatto nulla per attivarli. Qualcuno ha riscontrato tale fatto e/o sa indicarmi un modo per rimuoverli?

Tra l'altro su altri programmi continua ad apparire in sovrascritto la segnalazione che sono disposibili i sottotitoli alle pagine xxx.

Inizierebbe a disturbare questo fatto, mi aiutate a risolverlo?

Evidenzio che ho provato a guardare le varie opzioni dei menù, ma non ho riscontrato nulla.

Grazie.

pelliz ha scritto:
Sono ormai una decina di giorni che nei canali mediaset (R4,C5,I1) appaiono i sottotitoli relativamente ai telefilm, senza che io abbia fatto nulla per attivarli. Qualcuno ha riscontrato tale fatto e/o sa indicarmi un modo per rimuoverli?

Tra l'altro su altri programmi continua ad apparire in sovrascritto la segnalazione che sono disposibili i sottotitoli alle pagine xxx.

Inizierebbe a disturbare questo fatto, mi aiutate a risolverlo?

Evidenzio che ho provato a guardare le varie opzioni dei menù, ma non ho riscontrato nulla.

Grazie.
A me capita se stacco l'alimentazione. Però se compare la sovraimpressione dei sottotitoli basta premere il pulsante sub o text del telecomando e scegliere l'opzione off. in questo modo riesco a far scomparire la sovraimpressione in modo tale che non compaia più fino al prossimo distacco dell'alimentazione.

alosak ha scritto:
A me capita se stacco l'alimentazione. Però se compare la sovraimpressione dei sottotitoli basta premere il pulsante sub o text del telecomando e scegliere l'opzione off. in questo modo riesco a far scomparire la sovraimpressione in modo tale che non compaia più fino al prossimo distacco dell'alimentazione.

Intanto grazie per la risposta.

Haimè però quanto da te riportato lo avevo già provato e comunque ti confermo che risulta impostato su OFF .

Il problema dei sottotitoli comunque lo da solo la sera e sui 3 canali mediaset. E' qusta la cosa più strana che non riesco a capire. :eusa_think:

Nuovi alimentatori e ... risoluzione del problema

...Ma alla fine ... qualcuno può dirci se con i nuovi alimentatori si risolve il problema dello squadrettamento in registrazione o se, invece, danno altri problemi ? :icon_rolleyes:

Arrivato nuovo alimentatore

alosak ha scritto:
...Ma alla fine ... qualcuno può dirci se con i nuovi alimentatori si risolve il problema dello squadrettamento in registrazione o se, invece, danno altri problemi ? :icon_rolleyes:

Ciao a tutti ... finalmente è arrivato il nuovo alimentatore!!! :D
Ho fatto due prove (brevi) di registrazione e di pausa: TUTTO OK, non riscontro più lo squadrettamento precedente :eusa_whistle:

Ieeeehhh!!

Ciao a tutti ,
Finalmente dopo 6 mesi sono arrivati gli alimentatori nuovi tanto sospirati.
Ho dovuto farli arrivare al lavoro da mia moglie, perchè all'indirizzo domestico non sono mai arrivati e a detta dell'assistenza me li hanno inviati ben 3 volte.
Anche in posta sono rimasti perplessi sia per la stranezza della cosa (a loro non risultava nessuna spedizione e la postina incaricata ,che è sempre la stessa che viene nel nostro condominio , mi aveva assicurato che nessun pacchetto era arrivato a mio nome) , sia per il fatto che 3 spedizioni in posta prioritaria era quantomeno una scelta un pò sciocca. Comunque dopo aver assillato la Lifeview parecchie volte (mi hanno perfino mandato le foto del pacchetto pronto per la spedizione con l'indirizzo). Bravi e grazie.
Tornando al difetto riscontrato , con il nuovo alimentatore mi sembra che sia tutto ok adesso, anche se ho fatto prove brevi di registrazione.
Tutto è bene quel che finisce bene!!

Ormai non era più un discorso di soldi , ma mi ero intestardito perchè a tutti gli altri che hanno avuto il mio stesso problema l'alimentatore era arrivato abbastanza in fretta. Tieni conto che io il decoder l'ho messo sulla tv in cameretta dei bambini , quindi non avevo esigenze particolari .

Indietro
Alto Basso