Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
caspo ha scritto:Caspita, sono solo io il fortunato che usa senza problemi il DDT NOT?
Unico "problema" riscontarto: ho dovuto formattare la pen-drive tramite il DVB.
Per il resto, registra , riproduce (anche se a volume basso, ma non credo che si possa chiamare "problema"...) ordinamento canali a proprio piacimento e chi ne ha più ne metta.Ciao a tutti.
Fabioro ha scritto:Salve ragazzi, mi sono registrato da poco e innanzitutto complimenti per il forum, vi seguo da molto, soprattutto per la tv sat. I vostri commenti sono gli unici che ho trovato sul web riguardo a questo decoder. Io capisco che per i molti problemi che sta mostrando potrei essere uno di quei pochi ancora convinto ad acquistarlo, anche se a me servirebbe la versione con uscita vga per collegarlo ad un monitor (LV6TBOX3); credo siano molto simili, anche in funzionalità. Vorrei sapere dove posso acquistare i prodotti NOT ONLY, (visto che la sezione "dove comprare" del loro sito non funziona), qualche sito o qualche catena di negozi di elettronica??
A me capita se stacco l'alimentazione. Però se compare la sovraimpressione dei sottotitoli basta premere il pulsante sub o text del telecomando e scegliere l'opzione off. in questo modo riesco a far scomparire la sovraimpressione in modo tale che non compaia più fino al prossimo distacco dell'alimentazione.pelliz ha scritto:Sono ormai una decina di giorni che nei canali mediaset (R4,C5,I1) appaiono i sottotitoli relativamente ai telefilm, senza che io abbia fatto nulla per attivarli. Qualcuno ha riscontrato tale fatto e/o sa indicarmi un modo per rimuoverli?
Tra l'altro su altri programmi continua ad apparire in sovrascritto la segnalazione che sono disposibili i sottotitoli alle pagine xxx.
Inizierebbe a disturbare questo fatto, mi aiutate a risolverlo?
Evidenzio che ho provato a guardare le varie opzioni dei menù, ma non ho riscontrato nulla.
Grazie.
alosak ha scritto:A me capita se stacco l'alimentazione. Però se compare la sovraimpressione dei sottotitoli basta premere il pulsante sub o text del telecomando e scegliere l'opzione off. in questo modo riesco a far scomparire la sovraimpressione in modo tale che non compaia più fino al prossimo distacco dell'alimentazione.
alosak ha scritto:...Ma alla fine ... qualcuno può dirci se con i nuovi alimentatori si risolve il problema dello squadrettamento in registrazione o se, invece, danno altri problemi ?![]()