max1584
Digital-Forum Gold Master
I dati importanti li ho già salvati, li ho salvati prima su pen drive e poi successivamente masterizzati su cd-rom già dal primo tentativo di ripristino, il problema è che non riesco mai a completare nemmeno la formattazione perché durante la procedura di ripristino compare sempre quella schermata blu, magari se c'è qualche settore danneggiato se riuscissi a formattare l'hdd boxandolo e quindi collegandolo ad un altro pc come se fosse un HDD esterno, forse poi riuscirei ad eseguire l'installazione di Windows, naturalmente sono conscio che è un tentativo e che potrei non riuscire a portare a compimento il mio intento.
L'alternativa sarebbe cambiare HDD ma ho letto in giro su vari siti che altri HDD non vengono riconosciuti perché Olidata ha inserito una sorta di protezione nel BIOS e non ha rilasciato aggiornamenti del BIOS, di conseguenza solo un punto di assistenza tecnica potrebbe sostituire l'HDD, e sinceramente essendo il notebook fuori garanzia siccome lo posseggo da circa 8 anni, il gioco non vale la candela.
L'alternativa sarebbe cambiare HDD ma ho letto in giro su vari siti che altri HDD non vengono riconosciuti perché Olidata ha inserito una sorta di protezione nel BIOS e non ha rilasciato aggiornamenti del BIOS, di conseguenza solo un punto di assistenza tecnica potrebbe sostituire l'HDD, e sinceramente essendo il notebook fuori garanzia siccome lo posseggo da circa 8 anni, il gioco non vale la candela.