Notte Bianca Nba Su Sky Il 15 Gennaio: ecco tutte le partite trasmesse!!

i Lakers avranno il commento originale penso...alle 4 buffa e tranquillo non fanno gli straordinari

elcalli ha scritto:
i Lakers avranno il commento originale penso...alle 4 buffa e tranquillo non fanno gli straordinari

Live ci sarà commento originale, domani alle 23.30 ci sarà la replica commentata da F&F

Ieri il commento è stato di mammoli e tranquillo, però mi sono perso l'inizio quindi non so se hanno detto qualcosa in merito a buffa. Allora che partite avete visto? Io mi sono sintonizzato su sky sport 2 fino all'inizio di miami-los angeles, li non ho più retto. per il resto durante i timeout di phila-toronto andavo su 16/9 per chicago-san antonio anche se poi ho visto la sintesi su skysport 2. non ho mai girato su boston-atlanta e poco, giusto per vedere la fine, su golden state-los angeles. voi?

Io ho visto tutta Chicago-San Antonio in diretta, ogni tanto passavo su Toronto-Phila e Boston-Atlanta. Poi ho alternato la partita da 81 di Kobe con Warriors-Clippers. Infine ho visto i primi 2 quarti dei Suns e sono crollato! :(
Ieri mattina ho visto registrata la fine dei Suns e Miami-Lakers.
Gran bella scorpacciata!!!! :) :) :)

io purtroppo avevo allenamento (di basket) e mi sono perso chicago-san antonio in diretta, sono tornato e ho visto la differita alternata con la gara dei raptors replicata sull'extra, poi ho guardato phoenix e il primo tempo di Lakers-Miami

bepperac ha scritto:
Ieri il commento è stato di mammoli e tranquillo, però mi sono perso l'inizio quindi non so se hanno detto qualcosa in merito a buffa. Allora che partite avete visto? Io mi sono sintonizzato su sky sport 2 fino all'inizio di miami-los angeles, li non ho più retto. per il resto durante i timeout di phila-toronto andavo su 16/9 per chicago-san antonio anche se poi ho visto la sintesi su skysport 2. non ho mai girato su boston-atlanta e poco, giusto per vedere la fine, su golden state-los angeles. voi?
io

Philadelphia - Toronto

in replica
Suns
Lakers - Miami

dovevo vede pure quelle due su extra ma su my-sky non mi s'è registrato:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso