Nova launcher oggi a 10 cent! (the best launcher android)

diciamo che su telefonini piu datati e meno potenti è addirittura piu indiciato che su telefoni nuovi e potenti..
cmq provate la versione free per farvi un idea di come diventa tutto piu reattivo :)
Cioè che significa? Significa forse che potrebbe incrementare quest'applicazione anche le prestazioni su smartphone più datati, rendendoli più reattivi? :eusa_think:

Cioè che significa? Significa forse che potrebbe incrementare quest'applicazione anche le prestazioni su smartphone più datati, rendendoli più reattivi? :eusa_think:

esatto...provare per credere con la free tanto se non ti piace disinstalli e torna tutto come prima!

Ok bene grazie per la spiegazione appena possibile mi scarico la versione free e se mi piace vado su qiella pay ed allegerisco la memoria del mio S3 Mini.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Scusate una curiosità, stavo vedendo sul playstore la versione pay ma ora costa 4.50 euro o sbaglio?

Comunque ho provato la free niente di eccezionale a me non piace l'ho disinstallata e resto con la versione di schermata e grafica di default del telefono.

Comunque ho provato la free niente di eccezionale a me non piace l'ho disinstallata e resto con la versione di schermata e grafica di default del telefono.

Il launcher originale permette di cambiare il nome alle applicazioni a schermo?

Indietro
Alto Basso