forse li hanno fatti in casaivan83 ha scritto:Ragazzi sapete dirmi di quale casa cinematografica fanno parte miss conception d the neighbor i film in prima tv su mya perche m cercato in giro ma noo ho trovato nulla...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse li hanno fatti in casaivan83 ha scritto:Ragazzi sapete dirmi di quale casa cinematografica fanno parte miss conception d the neighbor i film in prima tv su mya perche m cercato in giro ma noo ho trovato nulla...
Ho aggiornato il palinsesto nei giorni scorsi. Miss Conception è slittato, non so per quando.ivan83 ha scritto:Ragazzi sapete dirmi di quale casa cinematografica fanno parte miss conception d the neighbor i film in prima tv su mya perche m cercato in giro ma noo ho trovato nulla...
Supernino ha scritto:The Neighbor è confermato, ed è una prima tv Eagle Pictures![]()
Che la qualità sia salita è indubbio, ma non certo per The Neighbor, filmetto tappabuchi.fabio656 ha scritto:WOW![]()
![]()
si deve "vergognare" pure qui mediaset?![]()
ma guardate come stà salendo la qualità di questa paytv, cavolo...e godetevela cavolo.....![]()
film a dir poco scandaloso e per fortuna non lhanno messo su premium cinema...goldsun ha scritto:Che la qualità sia salita è indubbio, ma non certo per The Neighbor, filmetto tappabuchi.
giosue' ha scritto:no ci voleva tanto x migliorare la programmazione.... eddai fabio ammettilo prima era scadente ora e' decente per quello che si spende
ah eccoadvanced85 ha scritto:i film medusa sono stati ricontrattati ad agosto con sky, ecco perchè li fa vedere da settembre...![]()
se ci fai caso non manda i film medusa del 2008 usciti prima di settembre..fabio656 ha scritto:ah ecco![]()
upadvanced85 ha scritto:ah aggiungo che venerdi 4 dicembre andrà in onda su Premium Cinema il film "Il Cosmo sul Comò"(Medusa)...![]()
Non proprio un filmone...advanced85 ha scritto:ah aggiungo che venerdi 4 dicembre andrà in onda su Premium Cinema il film "Il Cosmo sul Comò"(Medusa)...![]()
advanced85 ha scritto:ah aggiungo che venerdi 4 dicembre andrà in onda su Premium Cinema il film "Il Cosmo sul Comò"(Medusa)...![]()
giosue' ha scritto:qualcuno ha visto su premium cinema GIU' AL NORD com e'?