Novembre 2009: Tutte le prime serate di Premium Gallery

ivan83 ha scritto:
Ragazzi sapete dirmi di quale casa cinematografica fanno parte miss conception d the neighbor i film in prima tv su mya perche m cercato in giro ma noo ho trovato nulla...
forse li hanno fatti in casa :D

ivan83 ha scritto:
Ragazzi sapete dirmi di quale casa cinematografica fanno parte miss conception d the neighbor i film in prima tv su mya perche m cercato in giro ma noo ho trovato nulla...
Ho aggiornato il palinsesto nei giorni scorsi. Miss Conception è slittato, non so per quando.

The Neighbor è confermato, ed è una prima tv Eagle Pictures :)

Supernino ha scritto:
The Neighbor è confermato, ed è una prima tv Eagle Pictures :)

WOW :5eek: :5eek:

si deve "vergognare" pure qui mediaset?:icon_rolleyes:

ma guardate come stà salendo la qualità di questa paytv, cavolo...e godetevela cavolo.....:icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:
WOW :5eek: :5eek:

si deve "vergognare" pure qui mediaset?:icon_rolleyes:

ma guardate come stà salendo la qualità di questa paytv, cavolo...e godetevela cavolo.....:icon_rolleyes:
Che la qualità sia salita è indubbio, ma non certo per The Neighbor, filmetto tappabuchi.

no ci voleva tanto x migliorare la programmazione.... eddai fabio ammettilo prima era scadente ora e' decente per quello che si spende

goldsun ha scritto:
Che la qualità sia salita è indubbio, ma non certo per The Neighbor, filmetto tappabuchi.
film a dir poco scandaloso e per fortuna non lhanno messo su premium cinema...

giosue' ha scritto:
no ci voleva tanto x migliorare la programmazione.... eddai fabio ammettilo prima era scadente ora e' decente per quello che si spende

Universal, Warner, Medusa, 01 e eagle pictures...+ tutti i telefilm in 1^ Tv... e per voi è solo DECENTE?
bhà...

e poi io non mi riferivo al film nello specifico, ma al fatto che abbiamo anche eagles pictures.

vabbe dai, lasciamo stare, lo strano sono io ;)

scusa ma se hanno la eagle e la 01 perche non mandano i film solo sex and the city finora e mi propino la solita minestra.... si decente com e' decente quella di sky ( valutando i prezzi) ed al giorno oggi essere decenti non e' da poco

perchè non hanno la library ma solo quelli usciti nell'ultimo anno, se aspettate le novità vedrete che lo diranno...;)

prendete atto di quello che dico senza dire che dico caxxate...;)

ah aggiungo che venerdi 4 dicembre andrà in onda su Premium Cinema il film "Il Cosmo sul Comò"(Medusa)...;)

credo che per mandare i film di 01 e eagle serva tempo.
calcola che medusa film per la paytv è sta presa nel 2008 ...ma stanno mandando i film di medusa solo da ottobre 2009.. ;)

[edit] quoto Advanced...

i film medusa sono stati ricontrattati ad agosto con sky, ecco perchè li fa vedere da settembre...;)

buono per mediaset visto che i titoli da novembre da 8 prime erano scese gia' a 6.... ed allora se e' vero che da dicembre partiranno due nuovi canali uno targato medusa e uno warner penso che a luglio 2010 mediaset fara' due pacchetti uno gallery con joi mya steel e uno cinema con gli altri quattro canali.... oggi sono contento su primafila di sky va in onda twilight finalmente me lo guardero'...... serata assicurata

me lo guardero' su sky cinema lunedi' ma anche a me hannoi detto che mediocre a dir poco.... qualcuno ha visto su premium cinema GIU' AL NORD com e'?

advanced85 ha scritto:
ah aggiungo che venerdi 4 dicembre andrà in onda su Premium Cinema il film "Il Cosmo sul Comò"(Medusa)...;)

Film Medusa...Ma su Premium Cinema o sul nuovo canale targato Medusa?

Indietro
Alto Basso