Novembre 2009: Tutte le prime serate di Premium Gallery

giosue' ha scritto:
me lo guardero' su sky cinema lunedi' ma anche a me hannoi detto che mediocre a dir poco.... qualcuno ha visto su premium cinema GIU' AL NORD com e'?
Giù al Nord te lo consiglio, invece Il Cosmo sul Comò non è una schifezza, diciamo un film mediocre..;)

advanced TU CHE SAI??? ma i due nuovi canli targati warner e medusa quando partono? ma poi faranno un pacchetto cinema a parte dei gallery?

giosue' ha scritto:
advanced TU CHE SAI??? ma i due nuovi canli targati warner e medusa quando partono? ma poi faranno un pacchetto cinema a parte dei gallery?
non cominciamo perchè quello che so dico quello che non so non lo dico...

i canali saranno prodotti da queste case ma non so che tipo di contenuti avranno, non è detto che un canale Medusa abbia solo film Medusa per intenderci...

per quanto riguarda l'avvio di questi canali sarà a dicembre...

per vedere se ci sarà una riorganizzazione pacchetti è possibile ma credo che se ne riparli per l'estate(quando scadono gli abbonamenti)...

questo è tutto ad oggi non so altro...;)

per l'immacolata concenzione sarà tutto perfetto badate ke l'inverno sarà freddo e il natale ricco coi fiocchi uahahaha gioco di parole ma il senso c'è

ragazzi pero' la qualita' video audio sara' da brividi... io ho lasciato gallery per questo motivo qualita video audio

anche la concorrenza non il massimo per qualita' audio-video ma comunque non c e' paragone.....

[BoNjOuR] ha scritto:
advanced85 siamo quasi nel 2010 ma sti tipi di problemi si possono anche risolvere te ke dici?
si ma io di questioni tecniche non ci capisco quasi niente...già tanto che al lavoro m'impiccio delle altre cose...:D:D:D

antonio10 ha scritto:
anke se non saranno aggiunti nel d-free la qualita rimane sempre inferiore ad un tv locale .

cmq i 2 canali dovrebbero inserirli nel d-free come segnalato qua : http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1398961&postcount=7043 , perke sono apparsi slot canali nel d-free .
Ho capito ma dove sta scritto che su un mux ci devono essere per forza 10 canali? Può anche essere che il numero di canali rimanga lo stesso pure con i due nuovi canali...;)

DTTutente ha scritto:
Ho capito ma dove sta scritto che su un mux ci devono essere per forza 10 canali? Può anche essere che il numero di canali rimanga lo stesso pure con i due nuovi canali...;)

si e gli altri canali li spostano nel MDS 1 e 2 che stanno messi male pure loro , ormai non c' è + spazio , i mux sono stracolmi .

si però mo basta ...siamo andando completamente ot...vabbè che non ho capito perchè chiudere il thread delle novità...

antonio10 ha scritto:
si e gli altri canali li spostano nel MDS 1 e 2 che stanno messi male pure loro , ormai non c' è + spazio , i mux sono stracolmi .
Com'è già stato detto...E' inutile commentare e arrivare a facile conclusioni quando le cose non si sanno...;)

advanced85 ha scritto:
si però mo basta ...siamo andando completamente ot...vabbè che non ho capito perchè chiudere il thread delle novità...

Ci risiamo! Advanced, hai scocciato, ma come ti permetti di insinuare cose che non sai facendo finta di sapere se poi non sai niente di quello che dice di sapere senza dire effettivamente di saperlo? Eh? Come ti sei permesso pure stasera?
Devo chiamare Fabio?

Indietro
Alto Basso