Su Premium Cinema....paolo68 ha scritto:Film Medusa...Ma su Premium Cinema o sul nuovo canale targato Medusa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Premium Cinema....paolo68 ha scritto:Film Medusa...Ma su Premium Cinema o sul nuovo canale targato Medusa?
Giù al Nord te lo consiglio, invece Il Cosmo sul Comò non è una schifezza, diciamo un film mediocre..giosue' ha scritto:me lo guardero' su sky cinema lunedi' ma anche a me hannoi detto che mediocre a dir poco.... qualcuno ha visto su premium cinema GIU' AL NORD com e'?
advanced85 ha scritto:Su Premium Cinema....![]()
non cominciamo perchè quello che so dico quello che non so non lo dico...giosue' ha scritto:advanced TU CHE SAI??? ma i due nuovi canli targati warner e medusa quando partono? ma poi faranno un pacchetto cinema a parte dei gallery?
quello è un altro discorso...giosue' ha scritto:ragazzi pero' la qualita' video audio sara' da brividi... io ho lasciato gallery per questo motivo qualita video audio
advanced85 siamo quasi nel 2010 ma sti tipi di problemi si possono anche risolvere te ke dici?advanced85 ha scritto:quello è un altro discorso...
E questo chi l'avrebbe detto?antonio10 ha scritto:10 canali nel mux d-free VERGOGNA MEDIASET !![]()
si ma io di questioni tecniche non ci capisco quasi niente...già tanto che al lavoro m'impiccio delle altre cose...[BoNjOuR] ha scritto:advanced85 siamo quasi nel 2010 ma sti tipi di problemi si possono anche risolvere te ke dici?
DTTutente ha scritto:E questo chi l'avrebbe detto?![]()
non cominciamo a cmmentare cose che non sappiamo per piacere...che pizza però...antonio10 ha scritto:intanto se ora vediamo in qualita streaming , a dicembre con l' arrivo dei 2 nuovi canali ritorneremmo al bianco e nero .
10 canali nel mux d-free VERGOGNA MEDIASET !
a giugno sky !
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1398961&postcount=7043
Ho capito ma dove sta scritto che su un mux ci devono essere per forza 10 canali? Può anche essere che il numero di canali rimanga lo stesso pure con i due nuovi canali...antonio10 ha scritto:anke se non saranno aggiunti nel d-free la qualita rimane sempre inferiore ad un tv locale .
cmq i 2 canali dovrebbero inserirli nel d-free come segnalato qua : http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1398961&postcount=7043 , perke sono apparsi slot canali nel d-free .
DTTutente ha scritto:Ho capito ma dove sta scritto che su un mux ci devono essere per forza 10 canali? Può anche essere che il numero di canali rimanga lo stesso pure con i due nuovi canali...![]()
Com'è già stato detto...E' inutile commentare e arrivare a facile conclusioni quando le cose non si sanno...antonio10 ha scritto:si e gli altri canali li spostano nel MDS 1 e 2 che stanno messi male pure loro , ormai non c' è + spazio , i mux sono stracolmi .
advanced85 ha scritto:si però mo basta ...siamo andando completamente ot...vabbè che non ho capito perchè chiudere il thread delle novità...