Novembre 2009: Tutte le prime serate di Premium Gallery

paolo68 ha scritto:
Ci risiamo! Advanced, hai scocciato, ma come ti permetti di insinuare cose che non sai facendo finta di sapere se poi non sai niente di quello che dice di sapere senza dire effettivamente di saperlo? Eh? Come ti sei permesso pure stasera?
Devo chiamare Fabio?
ti sei dimenticato la faccina...se no sembra serio...:D:D:D

Ma lo sai che non le so mettere le faccine? Vabbè, tra chi sa ironizzare ci si riconosce a fiuto!

Tornate in tema :)

Il 3d sulle novità sarà riaperto al momento oppurtuno, e allora potrete (nei limiti) "scatenarvi" :D

antonio10 ha scritto:
intanto se ora vediamo in qualita streaming , a dicembre con l' arrivo dei 2 nuovi canali ritorneremmo al bianco e nero .

10 canali nel mux d-free VERGOGNA MEDIASET ! :mad:

a giugno sky !
ahhhh, meno male.............:icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:
ahhhh, meno male.............:icon_rolleyes:

fabio potresti scrivere un post con la tua mente lucida e non da fan boy mediaset . ma lai vista la qualita dei canali premium ?

antonio10 ha scritto:
fabio potresti scrivere un post con la tua mente lucida e non da fan boy mediaset . ma lai vista la qualita dei canali premium ?
veramente in questo momento sei tu che stai facendo il funboy-anticipato di sky.

mediaset apre 2 nuovi canali cinema e tu gli dici "vergogna"...cosi, senza aver mai visto i canali, senza sapere in che mux li mettono ecc..

fino a qualche tempo fà non gli dicevi nulla...

dai su ;)

fabio656 ha scritto:
veramente in questo momento sei tu che stai facendo il funboy-anticipato di sky.

mediaset apre 2 nuovi canali cinema e tu gli dici "vergogna"...cosi, senza aver mai visto i canali, senza sapere in che mux li mettono ecc..

fino a qualche tempo fà non gli dicevi nulla...

dai su ;)

ot (scusatemi ma devo chiarire)

io non dico '' VERGOGNA'' ha la qualita del canale e al palinsesto , anzi , ma dico vergogna ha la qualita audio/video .

fine ot

antonio10 ha scritto:
ma dico vergogna ha la qualita audio/video .
...di 2 canali che non hai mai visto? sei un vegente?

dai basta ot, aspettiamo le novità e poi ne riparleremo.

fabio656 ha scritto:
...di 2 canali che non hai mai visto? sei un vegente?

dai basta ot, aspettiamo le novità e poi ne riparleremo.

togliamo i 2 canali nuovi da mezzo , mai canali di tutta l' offerta premium come si vedono ? lo streaming a confronto dei canali extra mi sembra HD !

antonio10 ha scritto:
togliamo i 2 canali nuovi da mezzo , mai canali di tutta l' offerta premium come si vedono ? lo streaming a confronto dei canali extra mi sembra HD !
ok, va bene, è un tuo pensiero anche se fino a qualche settimana fà non lo dicevi, torniamo in topic senno' lucchettano ;)

fabio656 ha scritto:
ok, va bene, è un tuo pensiero anche se fino a qualche settimana fà non lo dicevi, torniamo in topic senno' lucchettano ;)

ultimo ot

ho sempre detto che la qualita audio-video di premium è pessima , cmq non lo dico solo io ma in molti , e lo dicono anke i numeri , il bit-rate medio di un canale gallery e di 2/3 mbits .

gianluca77 ha scritto:
Death Race distribuzione Universal Pictures (28 novembre 2008)

da lunedi 30 novembre su Premium cinema Energy
Aggiungo alle 21.00...

Grazie per la segnalazione...;)

Indietro
Alto Basso