Novembre 2010 su Premium Gallery

allen3 mi sai dire come mai the middle non lo registra più sull'ondemand visto che con the event si e risolto tutto volevo chiederti di quest'altra serie

Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi comunque anche la serie tv Rubicon, che partirà dal 28 Ottobre, sembra interessante...quest'anno devo dire che a mio parere Premium ha già fatto centro su JOI con le serie Visitors e The Event, e secondo me acquisirà successo anche con le serie Haven e Rubicon, che non sono ancora iniziate ma si preannunciano serie tv da seguire assolutamente:D

Haven è su Steel / Sci-Fi

un film che...

Supernino ha scritto:
[venerdì 19: The Informant! - Comm. (2009) - Warner - IMDB: 6.7
primatvblack.png
]

un film dal quale mi aspettavo di più, con l'accoppiata Soderbergh-Damon, ma non è riuscito a coinvolgermi :icon_rolleyes:

qunado veranno completatele programazioni di premium cinema ? GRAZIE

sat-ita89 ha scritto:
qunado veranno completatele programazioni di premium cinema ? GRAZIE

di premium cinema e completo forse tu intendevi di energy ed emotion;)

Scusate se precorro i tempi...ma ho trovato queste anticipazioni sull'inserto di Sorrisi oggi in edicola. :)

Premium Cinema
5/12 Baciami ancora
19/12 Scusa ma ti voglio sposare
24/12 Nine

;)

nicola84 ha scritto:
Scusate se precorro i tempi...ma ho trovato queste anticipazioni sull'inserto di Sorrisi oggi in edicola. :)

Premium Cinema
5/12 Baciami ancora
24/12 Nine

;)
Grazie delle info. :)

nicola84 ha scritto:

Premium Cinema
5/12 Baciami ancora
24/12 Nine

;)

questi sono la domenica
5/12 Baciami ancora

venerdi
3/12 Planet 51
24/12 Nine

quelli che trovo li aggiungo ok :)

Ultima modifica:
Ragazzi l'ho appena saputooooo gg 9 speciale Harry Potter e i doni della morteeeee!!! Mediaset Premium ti amoooooooo ,-.-, nn me l'aspettavo proprio!!!!!

littlefrancy ha scritto:
Ragazzi l'ho appena saputooooo gg 9 speciale Harry Potter e i doni della morteeeee!!! Mediaset Premium ti amoooooooo ,-.-, nn me l'aspettavo proprio!!!!!
L'ho detto circa un mese fa :D

martedì 9: Speciale Harry Potter e i doni della morte - Speciale esclusivo con interviste e immagini dal set

E:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1947392&postcount=26

@toto
qualche anticipazione l'avete già avuta, tra qualche giorno il resto, ci sono altri titoli MOLTO interessanti :)

Supernino ha scritto:

martedì 9: Speciale Harry Potter e i doni della morte - Speciale esclusivo con interviste e immagini dal set

E:

@toto
qualche anticipazione l'avete già avuta, tra qualche giorno il resto, ci sono altri titoli MOLTO interessanti :)

spero che ci sia qualche film interessante anche su energy;) che piano piano sta diventando il mio canale preferito insieme a steel

Supernino ha scritto:

E:

@toto

Non è più il 9 ma il 16. Il film del 16 è spostato al 9.

Indietro
Alto Basso