Novembre 2011 su SkyCinema

E noi come facciamo a saperlo, se sarà in HD???

E comunque dubito, visto che il canale sarà aperto solo un mese e poco più.

Capito,speriamo con film belli che poi potrebbero anche utilizzare family e fare una programmazione speciale lì

Il mese è discreto, e ormai si fa sentire l'assenza di determinati film appartenti a case di distribuzione che da quando Sky è nata non sono mai mancate. :(

La speranza è l' ultima a morire, ma ormai stanno navigando sulle acque dell' offriamo il minimo indispensabile.

fabio656 ha scritto:
perli di warner e universal?

NO...parlo di Bim e Lucky Red, più alcune dimenticanze e film importanti non comprati, diritti rinnovati all' ultimo, il canale Cult editorialmente cancellato, ecc...

Manca proprio l' eterogeneità e la trasmissione di diversi generi, che hanno caratterizzato l' offerta cinema di Sky fino ad un anno fa.

oddio m'hai messo l'ansia :eusa_shifty:

speriamo che il cinema di sky non cali drasticamente... :eusa_shifty:

E' sicuro che il canale per il Natale sia in HD e sono sicuro che sarà anche uno dei canali gia presenti che cambia solo nome (penso a Family)

Ultima modifica:
Anche io perchè è l'unico migliore per il genere dei film di natale

dado88 ha scritto:
E' sicuro che il canale per il Natale sia in HD e sono sicuro che sarà anche uno dei canali gia presenti che cambia solo nome (penso a Family)
Ah quindi non e' che apriranno un nuovo canale....

Ha rinnovato la 01 con SKY perché andrà prossimamente qualunquemente, poi sono stati mandati i 5 minuti in anteprima di i 3 Moschettieri e Bar sport,adesso dirti se sto mese ci sono film non di' ma alex89 ( nostro guru) ha detto che ha rinnovato al contrario FINORA di Mediaset Premium che l ha tolta anche nella dicitura delle case che ha come anteprime.

tempo fa ho chiesto se Primafila trasmettesse 'Source Code' distribuz 01 e mi han detto che è previsto per primavera. ;)

penso che in primavera intendessero su skycinema perche' su Primafila dovrebbe essere imminente ;)

Indietro
Alto Basso