Novembre 2012 su Sky Cinema

Scusate, ma quindi è sicuro "Mondo senza fine" con un episodio a settimana? Non due?

Numero Uno ha scritto:
Scusate, ma quindi è sicuro "Mondo senza fine" con un episodio a settimana? Non due?
due
4 serate da 2 episodi

Avevo letto che il trailer della serie TV targata Sky "Diabolik" cominciasse a passare da questo novembre su Cinema.
Ne sapete qualcosa?

direi che la talpa è da guardare.poi tutto sommato anche un pensierino per immaturi il viaggio......:icon_cool:

miracolo a le havre uscito a novembre 2011 ... me lo sono perso o deve ancora essere trasmesso o non passa su sky

e la peggior settimana della mia vita ???

Ultima modifica:
lucarino ha scritto:
miracolo a le havre uscito a novembre 2011 ... me lo sono perso o deve ancora essere trasmesso o non passa su sky

e la peggior settimana della mia vita ???

La Peggior Settimana della Mia Vita è un film Warner e verrà trasmesso in anteprima su Canale 5 fra qualche giorno.

Miracolo a le Havre verrà trasmesso su Sky Cinema fra qualche mese (Inizio 2013)

"L'arte di cavarsela" va in onda martedì 6 novembre e non stasera (4 novembre) come segnalato nella prima pagina :D

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1

scusate ma come mai non è ancora passato?
se non ricordo male tutti i capitoli precedenti della saga sono passati su sky...
non è che siano così determinanti ma....visto che ho visto i precedenti,e che,non è uno di quei film pre cui andrei al cinema!!!!!
ne sapete qualcosa ?

dannyanel ha scritto:
scusate ma come mai non è ancora passato?
se non ricordo male tutti i capitoli precedenti della saga sono passati su sky...
non è che siano così determinanti ma....visto che ho visto i precedenti,e che,non è uno di quei film pre cui andrei al cinema!!!!!
ne sapete qualcosa ?

La questione è semplice i diritti della Eagle Picture, casa che distribuisce Twilight, sono scaduti e devono essere rinnovati.

Comunque il film dovrebbe essere trasmesso..;)

Anticipato a stasera il film-tv in prima assoluta "12 volte Natale" su Sky Cinema Passion (sarebbe dovuto andare in onda il 30 novembre) invece dello stra-replicato "Chocolate". ;)

(l'ho già postato nella guida settimanale, ma per maggiore visibilità lo metto anche qui)

Aggiornamento Sky Primafila:

sky_primafila.jpg

Dal 2 Novembre:

BUONA GIORNATA [Medusa, 2012]
BLITZ [01 Distribution, 2011]
UN GIORNO QUESTO DOLORE TI SARA' UTILE [01 Distribution, 2011]

Dal 7 Novembre:

THE AMAZING SPIDER-MAN [Sony, 2012]

Dal 9 Novembre:

TAPE 407 [01 Distribution, 2012]
PARANORMAL XPERIENCE [Moviemax, 2011]
ELEPHANT WHITE [01 Distribution, 2011]

Dal 16 Novembre:

MAGNIFICA PRESENZA [01 Distribution, 2012]
DIARIO DI UNA SCHIAPPA: VITA DA CANI [Fox, 2012]
LA LEGGENDA DEL CACCIATORE DI VAMPIRI [Fox, 2012]

Dal 23 Novembre:

TO ROME WITH LOVE [Medusa, 2012]
10 REGOLE PER FARE INNAMORARE [Lucky Red, 2012]

Dal 30 Novembre:

ROMANZO DI UNA STRAGE [[01 Distribution, 2012]
DARK TIDE [2012]
THE LADY [Good Films, 2012]

Ultima modifica:
daredevil67 ha scritto:
DARK TIDE su Primafila?? ma se l'ho visto mesi fa gratis su Rai Movie......:5eek:

Già, credo che non se ne siano accorti, anche perchè non è manco stato distribuito in Italia :D

Indietro
Alto Basso