Novembre 2013 su Premium Cinema & Studio Universal

Eccolo il loro piano:

Il grande venerdi di Canale 5 (complimenti per la scelta del giorno, che va ad accozzare con le anteprime del venerdi di Premum Cinema)

Ven 18 OTT: Venuto al Mondo
Ven 25 OTT: Quello che So sull'Amore
Ven 1 NOV: Una Donna Per la Vita
Ven 8 NOV: Ci Vuole Un Gran Fisco - 1aTv Assoluta
Ven 15 NOV: Buongiorno Papà - 1aTv Assoluta
Ven 22 NOV: Una Famiglia Perfetta
Ven 29 NOV: I 2 Soliti Idioti
Non e una novità in quanto il piano della gestione autunnale di medusa ci era noto da luglio. Quanto alla scelta del vederdì non la trovo scandalosa, data la gestione separata tra free e pay. Può Canale 5 fare concorrenza a Premium ? Non credo. I film faranno pochi ascolti, specie quella scjhifezza dell'ormai perduto Muccino con la quale mi sono rovinato stasera. Il telespettatore del venerdì è quello di Baaciamo le mani che ha fatto il botto. I film.del venerdì saranno un flop. Premium tra un po' sarà un'altra cosa. Nell'attesa guardiamo rai 3, andiamo a ballare e possibilmente facciamo l'amore :-D

Non e una novità in quanto il piano della gestione autunnale di medusa ci era noto da luglio. Quanto alla scelta del vederdì non la trovo scandalosa, data la gestione separata tra free e pay. Può Canale 5 fare concorrenza a Premium ? Non credo. I film faranno pochi ascolti, specie quella scjhifezza dell'ormai perduto Muccino con la quale mi sono rovinato stasera. Il telespettatore del venerdì è quello di Baaciamo le mani che ha fatto il botto. I film.del venerdì saranno un flop. Premium tra un po' sarà un'altra cosa. Nell'attesa guardiamo rai 3, andiamo a ballare e possibilmente facciamo l'amore :-D

grandissimo..

Aggiungo poi che, fatta eccezione per le due meritevoli pellicole com Castellitto, soprattutto la prima, si tratta di quattro schifezze di film. Non é il caso di prendersela.tanto. Che se li tengano per il free.

Se è per questo fanno schifo pure 2/3 dei film di Novembre su Premium Cinema. :D

Non era questo il punto ;)

Io questi ragionamenti non li capisco più: "tanto i film fanno schifo, che vadano su C5, etc. etc. etc."...

Qui ci vorrebbe il mitico Totò: "E io pago! E io pago!"

Bah... contenti voi...

Eccolo il loro piano:

Il grande venerdi di Canale 5 (complimenti per la scelta del giorno, che va ad accozzare con le anteprime del venerdi di Premum Cinema)

è il massimo dei controsensi che riuscirò a vedere questi film perchè li registrerò con il mysky......e non con il premiumondemandHD

Eccolo il loro piano:

scusate forse è stato detto e mi è sfuggito...saranno caricati su play on line e/o off line? così evito di riempire il mysky con altra roba e di subirmi la miriade di pubblicità su C5

mi sa che per il momento non saranno caricati su play,ho scritto questo post nella discussione su canale 5 e lo riscrivo qui per chi non passa di lì

ho appena visto un promo su canale 5 durante ahimè mi tocca vederlo le tre rose di eva:
venerdì al posto degli già annunciati film in prima tv della medusa andrà in onda la fiction stravecchia le ali della vita con il duo lisi-ferilli ma che palle
si sa a quando sono stati posticipati i film?

Se continuano così con le programmazioni dei film a me va bene, speriamo duri. Per quanto riguarda il problema delle 1tv su canale5 assieme a PrCinema grossi problemi non ne vedo visto che su Pr.Cinema le replicano spesso :D

Vuoi dire che Mediaset ci ha ripensato...?
ssi credo di si
dal promo di ieri e dall articolo di sorrisi si deduce che per due settimane al venerdì andranno in onda le due parti della fiction ferilli-lisi e facendo i conti il 1 novembre dovrebbero arrivare i film in prima visione ma da qui a 15 giorni...tutto cambierà

E' sicuro al 100% che giovedi 21 novembre Premium Cinema hd sia acceso? Vorrei vedere Batman in hd sul canale lineare, altrimenti vado sul play :)

Indietro
Alto Basso