alex89
Digital-Forum Friend
Io di venerdi di solito vado a ballare 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non e una novità in quanto il piano della gestione autunnale di medusa ci era noto da luglio. Quanto alla scelta del vederdì non la trovo scandalosa, data la gestione separata tra free e pay. Può Canale 5 fare concorrenza a Premium ? Non credo. I film faranno pochi ascolti, specie quella scjhifezza dell'ormai perduto Muccino con la quale mi sono rovinato stasera. Il telespettatore del venerdì è quello di Baaciamo le mani che ha fatto il botto. I film.del venerdì saranno un flop. Premium tra un po' sarà un'altra cosa. Nell'attesa guardiamo rai 3, andiamo a ballare e possibilmente facciamo l'amore :-DEccolo il loro piano:
Il grande venerdi di Canale 5 (complimenti per la scelta del giorno, che va ad accozzare con le anteprime del venerdi di Premum Cinema)
Ven 18 OTT: Venuto al Mondo
Ven 25 OTT: Quello che So sull'Amore
Ven 1 NOV: Una Donna Per la Vita
Ven 8 NOV: Ci Vuole Un Gran Fisco - 1aTv Assoluta
Ven 15 NOV: Buongiorno Papà - 1aTv Assoluta
Ven 22 NOV: Una Famiglia Perfetta
Ven 29 NOV: I 2 Soliti Idioti
Grazie....." Infinite" ;-) :-DPaolo for president!!!
Non e una novità in quanto il piano della gestione autunnale di medusa ci era noto da luglio. Quanto alla scelta del vederdì non la trovo scandalosa, data la gestione separata tra free e pay. Può Canale 5 fare concorrenza a Premium ? Non credo. I film faranno pochi ascolti, specie quella scjhifezza dell'ormai perduto Muccino con la quale mi sono rovinato stasera. Il telespettatore del venerdì è quello di Baaciamo le mani che ha fatto il botto. I film.del venerdì saranno un flop. Premium tra un po' sarà un'altra cosa. Nell'attesa guardiamo rai 3, andiamo a ballare e possibilmente facciamo l'amore :-D
è il massimo dei controsensi che riuscirò a vedere questi film perchè li registrerò con il mysky......e non con il premiumondemandHDEccolo il loro piano:
Il grande venerdi di Canale 5 (complimenti per la scelta del giorno, che va ad accozzare con le anteprime del venerdi di Premum Cinema)
Arriverà di meglio e di più. Tutto qui.Io questi ragionamenti non li capisco più: "tanto i film fanno schifo, che vadano su C5, etc. etc. etc."...
Qui ci vorrebbe il mitico Totò: "E io pago! E io pago!"
Bah... contenti voi...
Perché non sono passati tutti meno due prima su premium?
Arriverà di meglio e di più. Tutto qui.
Eccolo il loro piano:
Sì
Forse non il giorno successivo alla messa in onda, (come con i film e telefilm premium o strappatia Premium per la prima visione assoluta), ma sicuramente entro pochissimi giorni
![]()
ssi credo di siVuoi dire che Mediaset ci ha ripensato...?