Novembre 2013 su Premium Cinema & Studio Universal

Allora ragazzi... novembre è praticamente arrivato :D

Aspettavo con trepidazioni di gustarmi Ted, Il comandante e la cicogna e Che cosa aspettarsi quando si aspetta!!
Guarderò sicuramente anche le due pellicole horror del mese: Dream House e The Apparition. Anche se non sono amante di questo genere, darò una chance a questi due film (soprattutto Dream House dove ritroviamo Daniel "007" Craig!).
Non conosco invece né Run fat boy runThe Five-Year Engagement, ma li guarderò entrambi. Il primo per la presenza di Simon Pegg, che stimo parecchio; il secondo sostanzialmente per capire come comportarmi in caso di fidanzamento "prolungato nel tempo" con la mia lei :D :lol:
Poison Ivy e Alla ricerca della stella del natale invece li salterò sicuramente, visto che non mi ispirano particolarmente.

Ottimo come sempre Studio Universal! Spero questo mese di riuscire a guardare The Manchurian Candidate, Snatch - Lo strappo, Will Hunting - Genio ribelle e Milk!

Mese abbastanza scarso, per me 3-4 titoli da inserire nella mia lista film da vedere.

The Apparition uno dei film più brutti che abbia mai visto :D

Stasera il corvo su Premium energy con tanti film horror anche su Studio Universal e domani sera c'é Ted in prima tv assoluta... Altro che sky...

Eh già la trilogia di Scream o Scary Movie è più fi.ca se fatta su Studio Universal invece che su Sky (trasmessa fino alla nausea.)

Oppure sulle reti free :D

Cmq, quando sono gli sky boy ad eccitarsi per film e telefilm ipertrasmessi da mediaset premium e dalle reti in chiaro non leggo post "ironici" :D

Esattamente.. Non sono affatto un trolls ma sono semplicemente un abbonato che si accontenta di quello che trasmettono in base a quello che pago.. Se pagassi 70 euri mensili é chiaro che avrei da ridire.. Ma x 25 euri va più che bene Cinema e calcio insieme.

Grazie serata di cinema su Premium energy, notte Halloween, dopo il Corvo, ora La terra dei morti viventi.. Good night halloween.

Dicembre

SPECIALE ANTEPRIMA
DIETRO I CANDELABRI
UN FANTASTICO VIA VAI
2 FILM 01 DISTRIBUZIONE

VENERDI’ ANTEPRIMA
I grandi film in anteprima del venerdì di Premium Cinema.
VEN 6 dicembre LE BELVE (1° TV)
VEN 13 dicembre, ARGO (1° TV)
VEN 20 dicembre ALIEN RAIDERS (1° TV)
VEN 27 dicembre GAMBIT (1° TV)
MAR 3 dicembre FESTA DELLA BIRRA (1° TV)
MER 11 dicembre JOYFUL NOISE - ARMONIE DEL CUORE (1° TV)
MAR 24 dicembre UNA STORIA DI NATALE 2 (1° TV)

SPECIALE ANTEPRIMA
DIETRO I CANDELABRI
UN FANTASTICO VIA VAI
2 FILM 01 DISTRIBUZIONE

VENERDI’ ANTEPRIMA

A parte Argo e forse le belve il nulla.

Entri anche tu nel club dei criptici? :D

Apriamo un blog: I CRIPTICI :D

Comunque Mediaset ha capito che Mp è un'offerta pay e che non esiste il periodo di garanzia, perchè l' impressione è che non vogliono sprecare titoli durante le feste e questo mi fa pensare: che fine hanno fatto i titoli comprati di altre case di distribuzione che ad esempio Sky non può trasmettere. per vederli da qualche parte che tocca fare?

Credo che rimarrò con i miei dubbi, poi ovviamente W le repliche :)

SPECIALE ANTEPRIMA
DIETRO I CANDELABRI
UN FANTASTICO VIA VAI
2 FILM 01 DISTRIBUZIONE

VENERDI’ ANTEPRIMA

Altro gran bel mese, non c'è che dire...!

Disdetta a scadenza del pacchetto cinema: 88% completato...

:doubt:

Quando dicevo che "Il Peggior Natale della mia vita" sarebbe passato su Canale 5 nessuno mi voleva credere. :doubt:

Stoicamente criptico, praticamente un eroe dell'Era Classica dopo aver fatto visita all'Oracolo di Delfi ;) Sei ancor di più il mio Mito ;)

PS sono apparsi i banner pubblicitari, in Premium Play per Smart TV, durante le pause ed i caricamenti...così, giusto per ricordarlo...
Troppa grazia. Sappi però che i Miti si conoscono e riconoscono vicendevolmente. ;)
Smetto per un attimo le vesti zenoniane per porre quattro domande schiette, e poco auliche: che diamine succede? che ne è delle previste novità dicembrine? a quale spot vi riferite? e qual è il volantino incriminato?
E comunque, e come sempre, ad maiora... Io ci credo.

Indietro
Alto Basso