alex89
Digital-Forum Friend
Bha è pronto lo spot per il Grande Natale di Sky Cinema e non quello di Novembre..che robba!!!
Durante le Feste natalizie parecchia animazione
Durante le Feste natalizie parecchia animazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ormai è chiaro che novembre è per SKY il figlio di un dio minore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@alex: volevo chiederti, sono già 2 mesi che viene annunciato Acciaio di S.Mordini ma sempre rimandato. Abbiamo qualche speranza di vederlo a dicembre o abbiamo già chiuso con la Bolero? Che ne è, invece, di Un Giorno Speciale di Francesca Comencini distribuito dalla Lucky Red e uscito al cinema a ottobre del 2012? Se non sbaglio non è il primo film L.R. che non viene trasmesso da sky, anche 50-50
anticipaHo visto lo spot delle feste ma ho paura di anticipare qualcosa![]()
Bha è pronto lo spot per il Grande Natale di Sky Cinema e non quello di Novembre..che robba!!!
Durante le Feste natalizie parecchia animazione![]()
Alex, tempo fa mi era arrivata una newsletter di Sky con la programmazione della stagione autunnale ed in occasione dell'anniversario dell'omicidio di Kennedy era previsto il film "JFK un caso ancora aperto" (precisamente il 22 novembre su Cinema 1). Solo che né sullo Skylife (il 22 c'è la dicitura "film") né qui lo vedo menzionato . Sai se è ancora in dubbio o è stato cancellato. Grazie per la risposta.
Trattandosi di un film (anzi un filmone di Oliver Stone con Kevin Costner e Tommy Lee Jones e che ha vinto anche alcuni Oscar) penso proprio che se dovessero farlo ancdrebbe su Sky Cinema. Ecco comunque il link dove rimanda la newsletter di Sky.sei sicuro che vada su SkyCinema1 e non su Nat Geo?
Sullo Sky Life di Ottobre e riportato su Nat Geo HDsei sicuro che vada su SkyCinema1 e non su Nat Geo?
Chiedi cose troppo precise e non so manco se chi ci lavora può risponderti, figuriamoci io.
50/50 è un film Eagle, ma non so il motivo per chi non è stato trasmesso, come non so perchè non siano stati trasmessi film come 21 Jump Street e qualche altro andati solo su Primafila. Alcuni film precisi potrebbero avere accordi particolari.
Acciaio io l'ho visto per due volte in programmazione, ma 2 volte l'hanno spostato, fanno cambiamenti fino all' ultimo anche dopo documenti stampati, figuriamoci se possono essere esatte le mie anticipazioni.
Ho visto lo spot delle feste ma ho paura di anticipare qualcosa![]()
ciao alex volevo segnalarti che turbo sarà su primafila dal 28 novmebre se puoi aggiornare... fonte pagina facebook![]()