Novembre 2014 - Il Cinema su Mediaset Premium

Se mi consentite ai vostri condivisibili consigli aggiungo la indicazione di Anita B. e Miss Violence

Segnalo che The words, in programmazione il 21 dicembre su Premium Cinema, è già disponibile su Premium Play ed Infinity.

è il film postumo di Mazzacurati. In ppv, forse... The words è incluso invece

Forse l'utente intendeva aggiungere quel film all'elenco dei film consigliati da me, da te e da Proteasi. Ma se non c'è su Premium il discorso cambia...

La sedia della felicità non è su play. Quindi The words era già su play da qualche giorno? Non lo avevo notato. Ho invece notato la scadenza, ovvero 20.11.2016, quindi due anni esatti, esattamente come infinity . E voglio vedere chi si lamenta.
Approfitto di questa tua segnalazione per reclamare l'esigenza di una ricerca nominativa dei contenuti play anche su decoder e smart tv, come per infinity .Spero mi ascoltino

seguo già due cineforum, ma tu elenca che il modo di vederli si trova

seguo già due cineforum, ma tu elenca che il modo di vederli si trova
Ho capito, ma questa è la discussione sul cinema di novembre di Premium. Ho il vago sospetto che la tua segnalazione fosse leggermente fuori luogo. Hai fatto andare in confusione me, Alex e Proteasi. E ho detto tutto.

Ragazzi, scusate...c' è un modo per sapere l' intera programmazione di The Words? Avrò la visione di Premium per 9 giorni, spero di beccarlo.

Su Play è fino al 20.11.2016. Forza e coraggio, che ce la fai

Indietro
Alto Basso