Novembre 2014 - Le Serie Tv di Sky

O perchè devono trovare serie per riempire i palinsesti. Diamogli tempo!!!

Ma non vedo i problemi nel far partire le nuove stagioni (o le "nuove" repliche) su uno dei nuovi canali invece di mandarli su Fox. E' questo che mi sembra molto strano :)
Ma i problemi di palinsesto in questo caso non si hanno anche proprio con i due nuovi canali?? Dovranno pur mettere qualcosa dal 1° novembre, no? ;)

I programmi del primo novembre ci sono già Simpson dall'inizio e King of the hill e new girl( episodio 5 e 6) due uomini e mezzo st.6 ep 5 e 6......ho scritto d quelli alle 21....

forse oltre a castle hanno poco altro ancora, non hanno un palinsesto che puo reggere tutto il daytime di fox, quindi per ora restano alcune sitcom... poi quando avranno altri diritti su fox non vedremo piu' le comedy credo...

aggiunto i miei peggiori amici al primo post;)... dovrebbe andare in onda ogni lunedi alle 20.55...

Non vorrei confondermi ma "autunno" c'era anche in un paio di articoli di digital-sat e della stessa Atlantic

Dopo l'ennesimo rinvio io inizio a pensare male. Cioè il tema è Tangentopoli, dove era coinvolta anche una nota persona che possiede anche Mediaset, con cui sono in trattativa per i diritti CL. Perchè peggiorare i rapporti mentre sono in trattativa con questa serie scomoda? Penso che Sky pensi sia meglio prima raggiungere un accordo con Mediaset e solo poi dare 1992. E' inutile girarci attorno visti i temi toccati, ovvero di gente che gira ancora oggi, 1992 è una serie molto più scomoda di Gomorra.

A pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca (cit.).

Penso che hai proprio ragione!
Sent from my Nokia Lumia 820 using Tapatalk

Dopo l'ennesimo rinvio io inizio a pensare male. Cioè il tema è Tangentopoli, dove era coinvolta anche una nota persona che possiede anche Mediaset, con cui sono in trattativa per i diritti CL. Perchè peggiorare i rapporti mentre sono in trattativa con questa serie scomoda? Penso che Sky pensi sia meglio prima raggiungere un accordo con Mediaset e solo poi dare 1992. E' inutile girarci attorno visti i temi toccati, ovvero di gente che gira ancora oggi, 1992 è una serie molto più scomoda di Gomorra.

A pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca (cit.).

beh skycinema è l'unica che ha trasmesso outfoxed. quindi sono solo scelte editoriali...di sicuro non la tengono nel cassetto visto che essendo produttori han tirato fuori notevoli soldoni

Però in effetti il discorso ha senso. La si può sempre mandare dopo. O vendere a qualcun altro, pure all'estero

Dove si può trovare la programmazione dei primi giorni dei 2 nuovi canali?

Posso sapere se mandando in replica la prima serie di american horror story?

cmq per chi fosse ancora scettico sulla cosa, su fb hanno riconfermato che i 2 canali nuovi saranno in hd;)

Indietro
Alto Basso