Novembre 2015 - Le Serie Tv su Sky

Ciao a tutti

Alla fine The Jinx è andato in onda mercoledì (1 o 2 puntate :eusa_think:) ?
Sono previste repliche per poterlo recuperare?
Continuerà in prima visione mercoledì prox ?

Non si riesce a trovare uno straccio di notizia :sad:

grazie

Ciao a tutti

Alla fine The Jinx è andato in onda mercoledì (1 o 2 puntate :eusa_think:) ?
Sono previste repliche per poterlo recuperare?
Continuerà in prima visione mercoledì prox ?

Non si riesce a trovare uno straccio di notizia :sad:

grazie

probabilmente hai ragione te visto che mercoledì prossimo mandano per due ora due pantate di documentario che probabilmente sarà quello... credo ne abbiano mandate due anche l'altroieri...

se ti interessa probabilmente c'è una replica sabato dalle 21 e 10 in poi sul canale 27 sempre...

Ultima modifica:
probabilmente hai ragione te visto che mercoledì prossimo mandano per due ora due pantate di documentario che probabilmente sarà quello... credo ne abbiano mandate due anche l'altroieri...

se ti interessa probabilmente c'è una replica sabato dalle 21 e 10 in poi sul canale 27 sempre...

se fanno la replica la guardo sicuramente

grazie x l'informazione :thumbup:

Per caso sapete se sono previste le prossime maratone delle serie TV sui canali lineari? Oggi mia nipote ha registrato sul MySKY la prima stagione di The Brink su SKY Atlantic. Ci sono altre maratone del genere per novembre e dicembre? Preferibilmente partendo dalla prima stagione...

Per caso sapete se sono previste le prossime maratone delle serie TV sui canali lineari? Oggi mia nipote ha registrato sul MySKY la prima stagione di The Brink su SKY Atlantic. Ci sono altre maratone del genere per novembre e dicembre? Preferibilmente partendo dalla prima stagione...

nel primo post in fondo vengono indicate le repliche e le maratone.......domani c'è Acquarius

vedo che è utile la sezione repliche ;)...

Andry, I Soprano non sono una prima tv. Sono stati già trasmessi su Cult e Fox anni addietro.

Beh...sono già stati mandati e rimandati anche in free...mediaset prima e rai4 adesso...

Esatto (le messe in onda di Canale 5 e Italia 1 poi sono le più conosciute). Io ho citato solo le reti pay perchè in molti non lo sanno che quel telefilm è già passato su Fox e Cult. O lo sanno, ma viene dimenticato.

Indietro
Alto Basso