aggiornata sezione repliche... in treatment 2 andrà in onda da lunedi alle 12.30 e 19.40 due appuntamenti...
grazie andry
quindi l'episodio delle 12.30 è lo stesso delle 19.40? in pratica uno nuovo ogni giorno se ho capito bene.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aggiornata sezione repliche... in treatment 2 andrà in onda da lunedi alle 12.30 e 19.40 due appuntamenti...
grazie andry
quindi l'episodio delle 12.30 è lo stesso delle 19.40? in pratica uno nuovo ogni giorno se ho capito bene.......
Ma è andato in onda poi The Jinx? A me la guida tv non lo segnalava e ieri sera non ero a casa per controllare.si si stanno passando un sacco di spot da giorni su the jinx cmq...
Ciao a tutti
Alla fine The Jinx è andato in onda mercoledì (1 o 2 puntate) ?
Sono previste repliche per poterlo recuperare?
Continuerà in prima visione mercoledì prox ?
Non si riesce a trovare uno straccio di notizia
grazie
probabilmente hai ragione te visto che mercoledì prossimo mandano per due ora due pantate di documentario che probabilmente sarà quello... credo ne abbiano mandate due anche l'altroieri...
se ti interessa probabilmente c'è una replica sabato dalle 21 e 10 in poi sul canale 27 sempre...
Per caso sapete se sono previste le prossime maratone delle serie TV sui canali lineari? Oggi mia nipote ha registrato sul MySKY la prima stagione di The Brink su SKY Atlantic. Ci sono altre maratone del genere per novembre e dicembre? Preferibilmente partendo dalla prima stagione...
Per caso sapete se sono previste le prossime maratone delle serie TV sui canali lineari? Oggi mia nipote ha registrato sul MySKY la prima stagione di The Brink su SKY Atlantic. Ci sono altre maratone del genere per novembre e dicembre? Preferibilmente partendo dalla prima stagione...
Beh...sono già stati mandati e rimandati anche in free...mediaset prima e rai4 adesso...Andry, I Soprano non sono una prima tv. Sono stati già trasmessi su Cult e Fox anni addietro.
Beh...sono già stati mandati e rimandati anche in free...mediaset prima e rai4 adesso...
Andry, I Soprano non sono una prima tv. Sono stati già trasmessi su Cult e Fox anni addietro.