• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novembre 2015 su Sky Cinema

Aggiornamenti:
Cinema Family:
dom 1: Detective a 2 ruote
merc 4: Dreamer - La strada per la vittoria

Cinema Classics:
dom 1: Il giovane Toscanini
lun 2: I migliori anni della nostra vita
ven 6: 3 colpi di Winchester per Ringo
 
Aggiornamenti:
Cinema Family:
dom 1: Detective a 2 ruote
merc 4: Dreamer - La strada per la vittoria

Cinema Classics:
dom 1: Il giovane Toscanini
lun 2: I migliori anni della nostra vita
ven 6: 3 colpi di Winchester per Ringo

ciao grazie ti mando in mp gli altri di classics cosi mi aiuti con tutto il mese ok?;)...
 
dubito che a SkyCinema facciano dei calcoli

Uhm, non so se è un'accusa, una constatazione o cosa....;)....scherzo.

secondo me qualche calcoletto se lo fanno e a fiuto, così, senza sapere nulla, la butto lì....secondo me a dicembre allargato (fino alla befana) Sky mi piazza minimo 12 film che mi interessano, con la previsione ottimistica di 15.

Dico per dire....ma vediamo se sbaglio di tanto, ma non credo.
 
Uhm, non so se è un'accusa, una constatazione o cosa....;)....scherzo.

secondo me qualche calcoletto se lo fanno e a fiuto, così, senza sapere nulla, la butto lì....secondo me a dicembre allargato (fino alla befana) Sky mi piazza minimo 12 film che mi interessano, con la previsione ottimistica di 15.

Dico per dire....ma vediamo se sbaglio di tanto, ma non credo.

hai ragione... pero' è anche vero che di solito nel periodo natalizio e a gennaio-febbraio sono i mesi più prolifici al cinema... nei primi mesi esocno sempre tutti i film da oscar, e a natale il palinsesto è sempre abbastanza pieno... per esempio quest'anno star wars, Spielberg, Howard, allen e vari... infatti poi alla fine i migliori mesi su sky sono dicembre gennaio e febbraio a quanto pare... e i peggiori luglio e agosto... la programmazione risente molto del palinsesto dell'altranno... poi certo i loro calcoli li fanno eccome, per esempio anticipano un film come cenerentola gia a dicembre...
 
Uhm, non so se è un'accusa, una constatazione o cosa....;)....scherzo.

secondo me qualche calcoletto se lo fanno e a fiuto, così, senza sapere nulla, la butto lì....secondo me a dicembre allargato (fino alla befana) Sky mi piazza minimo 12 film che mi interessano, con la previsione ottimistica di 15.

Dico per dire....ma vediamo se sbaglio di tanto, ma non credo.

eh grazie tra dicembre e febbraio è il periodo più florido dove le major inseriscono i titoli per gli Oscar. con i calcoli di Sky questo c'entra poco, al massimo decidono i lgiorno in cui trasmettere il film. ;)
 
MMMMhhhh mah ragione ne avete voi, ragione ne ho anche io...IMO qualche calcoletto se lo fanno. Forse una volta no, ora penso di sì.
Magari mi sbaglio.
 
Aggiornamenti:

Il film INFEDELE è HER INDEDELITY (2015)


Su Sky Primafila

Dal 11 NOV:

PIXELS (Sony)

Dal 13 NOV:

THE WATER DIVINER
(Eagle)
IL RAGAZZO DELLA PORTA ACCANTO (Universal)
MUNE - IL GUARDIANO DELLA LUNA (Notorious)
AUTOMATA (Eagle)
 
Ant-Man è una commedia molto divertente.

quoto hai centrato proprio... è proprio una commedia, manco come i guardiani che fa ridere ma rimane cmq un film di supereroi, queste è una commedia in tutto e per tutto e devo dire che è molto riuscita;)...
 
adesso che ci penso neanche paddington è uscito mai su primafila e neanche tutti i film eagle della seconda parte della scorsa stagione solare sono su cinema o primaifla... pero' questa uscita ora di the water diviner automatainsurgent ci può far ben speare sul fatto che ci possa essere stata una interruzione dei diritti e ora abbiamo ripreso... magari quei film non trasmessi li vedremo direttamente su sky cinema chissa...
 
Indietro
Alto Basso