• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novembre 2015 su Sky Cinema

Salve, vorrei vedere per la prima volta i film della saga di star wars! In che ordine mi consigliate di vedere? Parto dall'Episodio 1 o dall'Episodio 4?
Grazie !
 
Salve, vorrei vedere per la prima volta i film della saga di star wars! In che ordine mi consigliate di vedere? Parto dall'Episodio 1 o dall'Episodio 4?
Grazie !

ti consiglio di partire dalla trilogia classica che è quella migliore ed è quella che va vista, anche se cronologicamente vengono prima gli altri tre...
 
Salve, vorrei vedere per la prima volta i film della saga di star wars! In che ordine mi consigliate di vedere? Parto dall'Episodio 1 o dall'Episodio 4?
Grazie !


Se sei intenzionato a guardare tutta la saga forse ti conviene partire dal capitolo 1.....ma se vuoi capire perché ha orde di fan, allora segui il consiglio che ti hanno dato.....
Puoi sempre rivederla e rivederla e rivederla....ciao.....
 
L'unico ordine possibile per la prima visione è quello cronologico, prima la trilogia originale e poi quella nuova. Per le visioni successive ogni ordine va bene, io però consiglio il cosiddetto ordine Machete: IV - V - II -III - VI, il primo è stato volutamente escluso. Ci sono un sacco di motivi per cui quest'ordine funziona, con una ricerca su Google avrete tutte le spiegazioni (ovviamente spoilerose) del mondo.
 
Dal 20 NOV su Sky Primafila:

BLACK SEA [Notorious]
SHAUN, VITA DA PECORA - IL FILM [Koch]
SUITE FRANCESE [Videa]
 
ancora non si sanno i titoli di skycinema1 di mercoledì e venerdì :5eek:
 
venerdì su Cinema1: Captain Webb 1°TV
domenica 15 su Family: Get Over It
 
aggiornato grazie mille... ma perché continuano a compra sti film inutili :laughing7:
 
Comunque è da quest'estate che l'offerta Sky Cinema è veramente imbarazzante... Cioè guardate la sezione "Fantascienza" su On Demand. Guardatela. Non fosse per il fatto che a casa i miei non hanno altro modo di vedere qualche film avrei già disdetto l'abbonamento da un pezzo, non vale la metà dei soldi spesi se il livello qualitativo è diventato questo.
 
Io ho Sky on line da dieci giorni e per quattro mesi. Diciamo che come novizio ho da recuperare un po'di film del passato on demand. Però, Pasolini a parte, film nuovi interessati non ne sto vedendo tantissimi. Commedie italiane tante, ma alla fine i troppi Scusa se esisto, oramai stereotipati fino all'eccesso,stancano. Comunque stasera mi guardo Il giovane favoloso. E non è poco.
 
Se piacciono solo i film di fantascienza non è che si possono suggerire film di qualità (che forse conosco solo io) dei prossimi giorni come Torneranno I Prati, Sils Maria, Lo Sciacallo e La Spia :)
 
Infatti io sto aspettando Sils Maria e Torneranno i prati (credo che Ermanno Olmi lo conoscano tutti, non solo te). Gli altri due non mi convincono.
 
Più che altro bisognerebbe ragionare sul fatto che l'offerta cinematografica di oggi è questa in Italia, la maggior parte so commedie tutte uguali e i film di qualità che escono al cinema sono sempre di meno... È normale poi che l'offerta delle Pay TV risenta della situazione cinematografica... Cioè Sky trasmette quasi tutti i film che vanno al cinema, potrebbe migliorare solo sul lato dei film di library tutto qui

Comunque non capisco cosa cerchiate cioè... Io non ho nemmeno tempo per vederli tutti quelli che vorrei vedere sul mysky, che anche se sono solo 4 o 5 al mese che mi interessano è grasso che cola per me...
 
Beh si...i film quelli sono.....
E sky non è mai stata molto ricercata nei titoli singoli...
A volte va bene...a volte no....
Ma in fondo non credo ci siano molti abbonati " altamente cinefili"....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso