Novembre 2016 - Il Cinema su Premium

Seee, ormai hanno mangiato il dolce, bevuto il caffè e sta per arrivare l'amaro. Poi il conto.

Non trasmettere i film della propria casa di distribuzione fa capire quanta sia la confusione e quanto sia il loro interesse verso Premium Cinema.

Magari lo tengono per metterlo in prima TV la sera di Natale, fosse così magari un senso ce l'avrebbe; anche se ci credo gran poco a dire il vero ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tu ci credi poco, io non ci credo proprio :D

Non è tanto questo caso, è che sono proprio i film Medusa ad essere scomparsi da Premium. Tre sono stati programmati a Marzo e poi il nulla. In un mese come questo in cui non avevano nulla da piazzare al giovedì, me li sarei aspettati. L'Attesa, Quo Vado?, Fuck you prof!, quella cosa di Boldi. Avremmo potuto pensare che alcuni se li fossero conservati apposta. Invece boh, quello che sta succedendo non lo sanno manco loro.

Già erano solo 3 case in prima tv ed a mala pena tiravano avanti, dopo il ridimensionamento di Medusa.
Ma in queste condizioni, quo vanno?

Nel palinsesto natalizio di PREMIUM CINEMA: Loro chi?, Pan, Il cacciatore e la regina di ghiaccio, Lo stagista inaspettato.

Ultima modifica:
Insomma, Infinity Replay

Ma non solo Infinity Premiere. Cioè, il fatto che i film Warner arrivino con un ritardo di 13-14 mesi dalle sale cinematografiche, questo è uno dei grandi problemi di Premium Cinema. Il fatto che i film Universal vengano trasmessi con un *non si capisce quale ordine*, quindi film più recenti escono prima, altri vengono ritardati, questo è uno dei grandi problemi di Premium Cinema. Il fatto che alcuni film Universal arrivino in chiaro e poi non si sa quando arrivino su Premium (vedi The Danish Girl), questo è uno dei grandi problemi di Premium Cinema. Infinity Premiere, per quanto mi riguarda, è solo la punta dell'iceberg. ;)

Nel palinsesto natalizio di PREMIUM CINEMA: Loro chi?, Pan, Il cacciatore e la regina di ghiaccio, Lo stagista inaspettato.

Posso dire che hai scelto il giorno giusto per dare queste informazioni? :D

Insomma, Infinity Replay

Replay del replay!

Circa una settimana e cominceremo a scoprire la programmazione di dicembre in tutto il suo splendore.

Posso dire che hai scelto il giorno giusto per dare queste informazioni? :D

Replay del replay!

Circa una settimana e cominceremo a scoprire la programmazione di dicembre in tutto il suo splendore.
Nell'attesa, se vuoi farti del male fatti un ripasso delle programmazioni di novembre e dicembre 2009, dopo la nascita di Emotion ed Energy Cose ormai lontane anni luce.

Mi sono voluto fare del male :D Praticamente ogni canale aveva prime visioni. E mi ha fatto effetto vedere i film Medusa (un'altra Medusa) su Premium. Cose impossibili da vedere oggi :D

Da 5 case a mezza, bei passi indietro.

Comunque il problema è che la warner ha fatto uscire molti film a fine anno nel 2016 Sully suicide che altri film avrebbero potuto inserire Batman Superman e how to be single e poi i restanti mesi? C'è un buco nel mezzo con la warner ... la regina e universal comunque è dopo 7 mesi passa su Premium , non passano universal su infinity c'è un problema di fondo con infinity ... ma infinity serie TV 0 e universal non ci sono e sinceramente la qualità video di infinity e talmente compressa che è un altra cosa rispetto ai canali... ho provato a vedere su infinity single ma non troppo in premiere a luglio ma era inguardabile ...

Ultima modifica:
diciamo pure che hanno bisogno di soldi e ogni cosa che s'inventono lo fanno per questo motivo, perchè se no non si capisce come non ci sia piu' traccia di film Medusa che ad esempio ce ne sono 3 in arrivo su Sky a Dicembre.

credo gli abboanti o i semplici curiosi non avranno mai risposte a questo, capisco la bastardata fatta da Vivendi però le soluzioni che attuano non mi sembrano intelligenti; la cosa più assurda è: svalorizzo Premium Cinema però offro spesso aggratis Infinity dando una'antreprima Pay x View (manco Pay tv) a settimana o quasi, a fare cosi che ci guadagnano?!

Piuttosto, io mai come quest'anno sono curioso di vedere cosa tireranno fuori a dicembre, visto che è il mese dove danno il meglio di loro. Ora, premesso che quest'anno per dare una programmazione migliore rispetto ai mesi precedenti non ci vorrà poi molto, i film che sappiamo trasmetteranno sono:

- Loro chi? (Warner - su Infinity Premiere in prima tv a maggio, in replay ad agosto)
- Pan - Viaggio sull'isola che non c'è (Warner - su Infinity Premiere ad aprile, in replay a settembre)
- Magic Mike XXL (Warner - su Infinity Premiere in prima tv a marzo)
- Lo stagista inaspettato (Warner - su Infinity Premiere in prima tv a marzo, in replay ad aprile ed in agosto)
- La regina e il cacciatore di ghiaccio (Universal)

Probabilmente, visto il periodo, forse troverà spazio Il Piccolo Principe (Lucky Red in collaborazione con Mediaset, su Infinity Premiere a novembre). Insomma, le premesse non sono delle migliori. Inevitabilmente da un anno e mezzo a questa parte tutto il cinema su Premium sa di riciclato. Ma per il periodo di Natale mi aspetto qualche iniziativa. L'anno scorso ci fu lo Studio Ghiblì (presente anche su Infinity) e i 10 giorni di prime tv (molte delle quali seconde visioni di fatto, presenti anche su Infinity). Se tanto mi dà tanto, speriamo che Infinity si sia organizzata bene per dicembre allora.

Infatti, per questo mi domando cosa piazzeranno. Se mai piazzeranno qualcosa. Visto che l'anno scorso se la cavarono tra Universal, Warner, Studio Ghibli, Eagle, Fox ed un paio di acquisti singoli e conclusero alla grande con Interstellar.
Quest'anno boh, mi sarei aspettato/aspetterei più Universal visto che è cambiato il tipo di accordo rispetto all'anno scorso. Mi sarei aspettato/aspetterei la Medusa, che quest'anno non si è praticamente vista. Entrambe, insieme a tutti i titoli Warner già previsti, potrebbero supplire come numero rispetto alle seconde visioni perse.
Poi non so se potranno ancora trasmettere sui canali lineari i film della casa d'animazione giapponese.

Credo che i miei dubbi persisteranno per un po' di tempo. Visto che nella newsletter Digitalia di solito inseriscono 6 prime visioni, qui noi a sei già ci siamo arrivati da soli :D

The Visit e By The Sea essendo Universal, ed i tempi sono maturi, potrebbero passare anche sotto le feste. Perciò dicevo di esser curioso e di aspettarmi più Universal per il mese prossimo.
Black Mass ha il triste destino di tutti i film Warner, 2 volte su Infinity Premiere (aprile e maggio) e niente più per mesi. Anche qui i tempi sono ampiamente maturi, anzi è proprio scaduto. Ma vista la massiccia presenza di film Warner che già sappiamo andranno in onda, dubito sarà proposto dicembre. Ma mai dire mai.

Per questo, vediamo un po' cosa uscirà fuori su questo mese di dicembre nei prossimi giorni.

All'ultimo voto l'ho già visto già da un po' su Play o Infinity, ma non ricordo in quale occasione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

All'ultimo voto l'ho già visto già da un po' su Play o Infinity, ma non ricordo in quale occasione.

È stato proposto tra le Première di Infinity di giugno. Su Premium è una prima visione.

È stato proposto tra le Première di Infinity di giugno. Su Premium è una prima visione.
Ah, ecco. Mi era rimasto il dubbio di averlo visto su Play in pay-per-view gratuito (regalo per anniversario del servizio) o in Première Infinity.

Abbiamo toccato il fondo con la programmazione di novembre dicembre . Sono sicuro garantire il servizio INFINITY con PREMIUM e non permettere di vedere INFINITY PREMIERE non e' legale e corretto .Visto che ora si paga PLAY avrebbe più senso creare un servizio con alcuni film esclusivi per i clienti PLAY .Spiace perché in questi mesi il numero di prime tv per le serie e il trattamento della NFL e stato migliore di quello di SKY

Indietro
Alto Basso