Piuttosto, io mai come quest'anno sono curioso di vedere cosa tireranno fuori a dicembre, visto che è il mese dove danno il meglio di loro. Ora, premesso che quest'anno per dare una programmazione migliore rispetto ai mesi precedenti non ci vorrà poi molto, i film che sappiamo trasmetteranno sono:
- Loro chi? (Warner - su Infinity Premiere in prima tv a maggio, in replay ad agosto)
- Pan - Viaggio sull'isola che non c'è (Warner - su Infinity Premiere ad aprile, in replay a settembre)
- Magic Mike XXL (Warner - su Infinity Premiere in prima tv a marzo)
- Lo stagista inaspettato (Warner - su Infinity Premiere in prima tv a marzo, in replay ad aprile ed in agosto)
- La regina e il cacciatore di ghiaccio (Universal)
Probabilmente, visto il periodo, forse troverà spazio Il Piccolo Principe (Lucky Red in collaborazione con Mediaset, su Infinity Premiere a novembre). Insomma, le premesse non sono delle migliori. Inevitabilmente da un anno e mezzo a questa parte tutto il cinema su Premium sa di riciclato. Ma per il periodo di Natale mi aspetto qualche iniziativa. L'anno scorso ci fu lo Studio Ghiblì (presente anche su Infinity) e i 10 giorni di prime tv (molte delle quali seconde visioni di fatto, presenti anche su Infinity). Se tanto mi dà tanto, speriamo che Infinity si sia organizzata bene per dicembre allora.