Novembre 2016 - Il Cinema su Premium

Tra l'altro i primi due giovedì anteprima di Dicembre saranno "Beyond the Lights" (1/12) e "Matrimonio al Sud" (8/12). Chi ben inizia.

Comunque segnalo questa iniziativa
Fantastic Week dal 13 al 19 Novembre su Cinema 2

Ho inserito i vari appuntamenti salienti con la saga di Harry Potter al primo post.

Per Beyond the lights non c'è neanche la descrizione in italiano su Wikipedia e questi lo mandano come Giovedì anteprima?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Hanno messo 12 anni schiavo su infinity quindi anche play consiglio a tutti di vederlo , uno dei capolavori ultimi anni , sarebbe una seconda visione comunque film 2014, anche argo per chi se L ha perso, tutti e due premiati agli Oscar

Non mi pare sia stato segnalato, lunedì 14 novembre su PREMIUM CINEMA arriva THE DANISH GIRL. ;)

Non è segnalato come prima tv. Quindi la regola vale anche per i film Universal?
Ultimamente guardo poco Premium Cinema e non so se è stato pubblicizzato, ma sui canali calcio vedo sempre la pubblicità dei film del Giovedì anteprima e dei film di comedy. Se non fosse stato per Numero Uno non l'avrei scoperto.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Perchè è già passato su Canale 5, non avrebbe senso segnalarlo come 1aTv da parte loro. Così come non segnalano con il logo prima tv i film che sono 1atvMp. Sempre stato così.

Perchè è già passato su Canale 5, non avrebbe senso segnalarlo come 1aTv da parte loro. Così come non segnalano con il logo prima tv i film che sono 1atvMp. Sempre stato così.

Ma segnavano prima visione le secondi visioni della Fox. Non sanno neanche loro cosa fare e cosa no :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quelle perchè non sono andate in chiaro. Quindi le prime tv mp non le segnalano come prime visioni perchè sono state trasmesse sul free. Se un film è andato su tutte le pay possibili ma non in chiaro, loro le segnalano come prime tv e col logo apposito durante la visione.

Una volta capito il meccanismo è tutto in discesa :D

Ultima modifica:
Quelle perchè non sono andate in chiaro. Quindi le prime tv mp non le segnalano come prime visioni perchè sono state trasmesse sul free. Se un film è andato su tutte le pay possibili ma non in chiaro, loro le segnalano come prime tv e col logo apposito durante la visione.

Una volta capito il meccanismo è tutto in discesa :D

Giusto! È vero. Mi ero dimenticato di questo meccanismo, che comunque un po' fuorviante lo è :D

A proposito, Premium non manda Creed che c'è stasera su Sky per colpa di quella scritta mgm? Anche se è distribuito dalla Warner come riportato su Wikipedia giusto? :)

Si, lo ha prodotto MGM con la New Line. La Warner curava solo la distribuzione al cinema credo.

Su queste cose non sono io ad essere ferrato, è una materia dove non ci sono certezze :D

Indietro
Alto Basso