Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Anche a me è dispiaciuto della chiusura della serie. E soprattutto avrei almeno sperato in una stagione conclusiva.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2 broke Girls non è in programmazione. Notizie?
Pare che le Primissime siano aperte anche a chi non ne ha i requisiti... almeno ho letto così nel thread Cinema dove alcuni vedono i film in Primissime pur non avendo il pacchetto.Ragazzi, ieri sera mi è successa una cosa strana, tenete conto che mi sono riconnesso lo scorso anno quindi non ho sky go, sky box sets e i vari extra.
Ma ieri sera ho visto su "scelti per te" le "primissime" entro dentro vedo il primo episodio di The Night of provo ad entrare e me lo ha fatto guardare.
E' normale o è stato un bug di SKY ?
Pare che le Primissime siano aperte anche a chi non ne ha i requisiti... almeno ho letto così nel thread Cinema dove alcuni vedono i film in Primissime pur non avendo il pacchetto.
Mbe si pero devi comunque essere stato abbonato 3 annì di fila per vederle le primissime...
la reconnection non ti fa perdere l'anzianità, io sono stato un anno senza sky (nel 2012) e ho fatto la reconnection, ora risulto cmq abbonato sky da 13 anni cioè da quando è nato