Novembre 2016 - Le Serie Tv su Sky

aggiunta al primo post, sotto tutte le prime tv, una piccola "sezione" con le prime visioni di sky generation, degli episodi che per ora si sanno poi magari si aggiornerà...

tutto rigorosamente senza collegaserie...o lo mettono su ondemand o salto...tanto dimenticherei di registrare ogni settimana, un occhiata a animals high maintenance e vice principals potevo anche darla

aggiunta al primo post, sotto tutte le prime tv, una piccola "sezione" con le prime visioni di sky generation, degli episodi che per ora si sanno poi magari si aggiornerà...

tutto rigorosamente senza collegaserie...

Visto che schifo? La solita tremenda superficialità di SKY. Ma son convinto che sia colpa di 1 sola persona nello staff, che non và bene.. e da lì partono tutte queste superficialità, che son sicurissimo che in sky germania non ci sono.

Ma di the strain nessuna notizia sulla 3 serie?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sbaglio o non hanno ancora caricato il primo episodio della terza stagione di Empire in onda ieri sera?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ovviamente parlavo del mysky...
Ho dato un occhio a skygoplus con app windows 10 e lì non ce l'ho neppure io....
Arriverà....

Invece parlando dello scelti per te via sat mi sa che The Walking Dead dopo la prima puntata non ne caricheranno più...la seconda a me non è arrivata...

Indietro
Alto Basso