Saranno contenti tutte le persone che sui social ci lamentano dell'orario delle prime visioni su fox comedy
le persone sui social...non saranno mai contente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saranno contenti tutte le persone che sui social ci lamentano dell'orario delle prime visioni su fox comedy
I my sky da un tb non esistono.![]()
Non è lecita,sky non lo permette,vai a vederti il contratto e poi ne riparliamo......Ricordo che il my sky è in comodato d'uso e non di proprietà.Dico fesserie?
Delusione nel senso che mi aspettavo di più almeno per i miei gusti... però tutto sommato non male...Delusione di ottobre![]()
Un pò si...però bisogna dire che ora Fox Life è tornato ad essere il canale di serie che conoscevamo qualche tempo fa, mentre c'è stato un periodo in cui le prime erano concentrate su Fox...Nessuna delusione ottobre e novembre anche se rilevo una diminuzione di prime su Fox( considerando solo lui non tutti)
Sbaglio??
Fatta molto bene. Deliziosa anche se un pelino melensa.Ho visto lo special su Blacklist4....
Aggiungo che visto ciò che ho letto e sentito devo assolutamente aggiungere anche This is Us....
Meh... secondo me il pilot è superlativo, ma poi... non so, serie network. Adatta a Fox Life appunto.Non vedo l'ora......
Aggiungo che visto ciò che ho letto e sentito devo assolutamente aggiungere anche This is Us....
Qualcuno sa se arriverà anche in Italia "Divorce"?
Che sta passando già da un paio di settimane su Rai 4Per la cronaca, da skylife nessuna novità non segnalata al primo post...
Anzi, anche Scorpion2( prima tv sky) su Axn...dopo scrivo da quando...
Che sta passando già da un paio di settimane su Rai 4