Novembre 2016 - Le Serie Tv su Sky

Finalmente un mese pieno... dopo la quasi delusione di ottobre almeno per me...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Non è lecita,sky non lo permette,vai a vederti il contratto e poi ne riparliamo......Ricordo che il my sky è in comodato d'uso e non di proprietà.Dico fesserie?

Hai ragione. Il contratto di SKY è vecchio come il cucco, e ovviamente anche i myskyHD sono stati progettati prima dell'invasione delle serie tv in HD.
Ha ragione anche marcobremb, che basta sostituire HDD con uno da 2TB max.. poi quando si restituisce a sky il decoder, basta riavvitare HDD originale.

Si infrange il contratto, è vero... ma non si fà nulla di illecito a scapito di SKY, anzi.. Nel mio caso hanno mantenuto un cliente in più: se io che guardo pochi episodi a settimana, avessi dovuto tenere l'HDD da 500 Gb, avrei già disdetto il contratto... in quanto non ci riuscivo a salvare poco niente.

Nessuna delusione ottobre e novembre anche se rilevo una diminuzione di prime su Fox( considerando solo lui non tutti)
Sbaglio??

Nessuna delusione ottobre e novembre anche se rilevo una diminuzione di prime su Fox( considerando solo lui non tutti)
Sbaglio??
Un pò si...però bisogna dire che ora Fox Life è tornato ad essere il canale di serie che conoscevamo qualche tempo fa, mentre c'è stato un periodo in cui le prime erano concentrate su Fox...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ho visto lo special su Blacklist4....

Mi sembra che sarà sempre sui solito livelli alti.....

Non vedo l'ora......
Aggiungo che visto ciò che ho letto e sentito devo assolutamente aggiungere anche This is Us....

Per la cronaca, da skylife nessuna novità non segnalata al primo post...
Anzi, anche Scorpion2( prima tv sky) su Axn...dopo scrivo da quando...

Ultima modifica:
Ok allora ricapitoliamo.....
The Night of...
The Strain 3
The Affair 3
Rectify 3
This is Us
Blacklist 4
Z nation 3
Dicte 2
Scorpion 2 ( rinunciato su rai4)
Cominciano ad essere parecchie anche a novembre...

qualcuno sa quando trasmettono la terza serie dei Borgia (showtime)??

Indietro
Alto Basso