Novembre 2016 - Le Serie Tv su Sky

Mah si, altre 2 novità non le aggiungiamo?! :D

DAL 16 NOV: Z NATION 3, Axn SciFi - ogni mer alle 21 - 1aTv
DAL 21 NOV: NEW GIRL 6, Fox Comedy - ogni lunedi alle 18.35 - 1aTv

Mah si, altre 2 novità non le aggiungiamo?! :D

DAL 16 NOV: Z NATION 3, Axn SciFi - ogni mer alle 21 - 1aTv
DAL 21 NOV: NEW GIRL 6, Fox Comedy - ogni lunedi alle 18.35 - 1aTv
Ma cosa succede il 21 Novembre? :D
Anche New Girl no, è troppo ...strano l'orario comunque ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Vabbè ma allora lo fanno apposta per testare i limiti del MySky....TUTTE le serie che guardo durante l'anno vengono trasmesse in un mese...
Vero è che partendo a fine Novembre vorrà dire avere un Dicembre vuoto...o no? ;-)

New Girl in prima TV alle 18.35 è davvero strano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non temere, la tua vita sociale si abbatterà ulteriormente quando, guardando quelle serie scoprirai che in giro c'è anche roba molto migliore
Hahaha!!! Non mi dire cosí che il mio mysky da 1tb inizia a non bastare piú...
Qualche consiglio di altre serie da non perdere?

Ma non lecita.....come non bisogna parlare dello streming illegale non bisogna parlare di my sky taroccati.........

Perché non lecita? Se prendi un computer con 500GB di HDD, non puoi decidere di cambiarlo con uno più capiente o un SSD?
Certo che sì.

Ma poi non è taroccato eh... Non è una mossa che puoi fare solo modificando qualcosa :eusa_naughty:

Non è lecita,sky non lo permette,vai a vederti il contratto e poi ne riparliamo......Ricordo che il my sky è in comodato d'uso e non di proprietà.Dico fesserie?

E quindi? Guarda che per cambiare l'HDD mica si manomette il MySky :laughing7:

Basta svitare 4 viti :evil5: Poi se devi ridarlo indietro ci rimetti dentro l'HDD originale e via.

tocca capire quanti slot si liberano.
Molte serie partono tra il 20 e il 30 novembre, quindi immagino che pochi slot si libereranno...
Ma non è che succede qualcosa in casa Fox il 21 Novembre? Partono This is us, 2 Broke Girls, New Girl...tutte lo stesso giorno...

Indietro
Alto Basso