• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novembre 2019 su Sky Cinema

Dei film a pagamento su Primafila anticipano di una settimana, o sarà solo che su Primafila on demand arrivano prima che sui canali lineari. Si potrebbe iniziare a considerare la data di arrivo su on demand nei palinsesti al posto di quella di arrivo sui canali lineari?

Da come si vede dall'elenco nel primo post c'è anche un film Fox su Primafila.
 
Ma i film Adler su primafila...cosa ci fanno? Passeranno su Sky cinema?

Ci sono anche dei "Leone"...

Non vanno tutti solo su Amazon?
 
Ad esempio Crucifixion, "a moderna family" e "benvenuto a casa mia" della Adler.

Edison della Leone.

Alcuni sono 2018 ma altri 2019
 
Comunque per quanto riguarda Leone puo' scadere contratto con Amazon e li riprende Sky proprio da Edison.
 
Beh della Adler gli acquisti sono singoli.
Potrebbe essere, ci avevo pensato...

Per Leone anche io ricordavo 2 anni e mezzo, magari hanno accordo solo per ppv e non pay-tv, come sembra con Paramount e Fox i cui film 2019 arrivano su primafila ma per ora niente Sky cinema
 
Ma ha senso ancora tenere il pacchetto Cinema? Onestamente vedo più canale 20 Mediaset che è free.poi prima fila scandaloso da mesi , scooby do , gatto sylvesro e compagnia....ma veramente credono che gente spenda 5 o 10€ a film per sta roba.
Avengers end game, o fast and furiose hobbs e shaw quando li trasmettono?....
 
Ma ha senso ancora tenere il pacchetto Cinema? Onestamente vedo più canale 20 Mediaset che è free.poi prima fila scandaloso da mesi , scooby do , gatto sylvesro e compagnia....ma veramente credono che gente spenda 5 o 10€ a film per sta roba.
Avengers end game, o fast and furiose hobbs e shaw quando li trasmettono?....

Il primo l'abbiamo già detto, non passerà su Sky Cinema, poichè da questa estate Disney non ha più venduto i diritti tv dei suoi film, tenendosi tutto per sè quando arriverà il servizio Disney+.

Il secondo è uscito da 3 mesi (scarsi) al cinema, un attimo di pazienza no eh? :laughing7:
Tanto arriva sicuro, perchè è un film Universal :)
 
Fast and furious è Universal quindi arriverà entro un 10/12 mesi dall'uscita nei cinema, Avengers è della Disney ed è lei stessa che ha deciso di non concedere più i diritti dei suoi film a nessuno per il lancio della piattaforma Disney+.
Se non li vuol vendere, Sky cosa ci può fare???
Per come la vedo io il pack cinema non sarà perfetto ma è il meglio che si possa trovare in Italia come prime visioni!
 
Fast and furious è Universal quindi arriverà entro un 10/12 mesi dall'uscita nei cinema, Avengers è della Disney ed è lei stessa che ha deciso di non concedere più i diritti dei suoi film a nessuno per il lancio della piattaforma Disney+.
Se non li vuol vendere, Sky cosa ci può fare???
Per come la vedo io il pack cinema non sarà perfetto ma è il meglio che si possa trovare in Italia come prime visioni!

Hobbs & Shaw anche prima di 10/12 mesi. Per me già in primavera 2020 lo vedremo.
 
Potrebbe essere, ci avevo pensato...

Per Leone anche io ricordavo 2 anni e mezzo, magari hanno accordo solo per ppv e non pay-tv, come sembra con Paramount e Fox i cui film 2019 arrivano su primafila ma per ora niente Sky cinema

I primi Fox del nuovo listino sono da poco su PrimaFila, aspettiamo un attimo prima di dire che nn andranno su Sky Cinema.
 
Ma ha senso ancora tenere il pacchetto Cinema? Onestamente vedo più canale 20 Mediaset che è free.poi prima fila scandaloso da mesi , scooby do , gatto sylvesro e compagnia....ma veramente credono che gente spenda 5 o 10€ a film per sta roba.
Avengers end game, o fast and furiose hobbs e shaw quando li trasmettono?....
Un impoverimento c'è stato ma bisogna anche adattarsi un pochino, se si inizia a dire questo film sembra brutto, l'altro è troppo lungo, l'altro è troppo impegnativo e questa sera sono stanco non mi va... Sky Cinema lo tengo perché per fortuna danno anche certi film. Sulle tv in chiaro secondo te dove sono andati prima quei film? Il grosso è andato in passato o su Sky Cinema o su Mediaset Premium, quindi se su Sky fa tutto schifo, aspettiamoci i prossimi anni brutti anche sulle tv in chiaro.
I Primafila dovrebbero costare 3,99 per chi ha il Cinema e 4,99 per gli altri, il prezzo è sempre uguale che sia in HD o SD, su on demand o canali lineari. Ma se so che un film prima o poi arriva su Sky Cinema o Amazon non lo compro proprio su Primafila.
 
I primi Fox del nuovo listino sono da poco su PrimaFila, aspettiamo un attimo prima di dire che nn andranno su Sky Cinema.


Hai ragione, il fatto è che anche Paramount e Leone li trovi su primafila ma poi dovrebbero passare su Amazon! La situazione è ingarbugliata...
 
A quanto pare i Canali Fox non lasceranno Sky quindi anche i film dovrebbero restare ma Disney ha deciso di ridurre la produzione quindi all'anno non faranno più il numero di uscite di una volta
 
A quanto pare i Canali Fox non lasceranno Sky quindi anche i film dovrebbero restare ma Disney ha deciso di ridurre la produzione quindi all'anno non faranno più il numero di uscite di una volta

Ottimo
Aspettiamo un comunicato o è ufficiale?
Ps mi fido di quello che scrivi
È solo per avere più certezza
 
Bene, ora speriamo venga tutto ufficializzato!
Saranno a marchio Fox tutto quello che non può essere "marchiato" Disney probabilmente...
 
Indietro
Alto Basso