• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novembre 2019 su Sky Cinema

Il servizio Disney+ ha un target preciso per famiglie.

Non metteranno mai su quella piattaforma film tipo Deadpool, Bohemian Rapsody o La Favorita, oppure una serie tipo The Walking Dead o Le regole del delitto perfetto...

Questi contenuti in Europa li rivenderanno ad operatori terzi, a meno che all'improvviso non abbiano voglia di far sbarcare il servizio Hulu nel nostro continente, ma non è proprio nelle loro intenzioni al momento...
 
Ultima modifica:
Comunque per quelli che prevedono l' ennesima fine di Sky, a cui non sono piu' abbonato dopo 13 anni ( per essere chiari), rimane l' unico servizio che prevede di base offrire novita' e dal punto di vista del cinema e' sempre quella più completa e con più novita' anche al netto delle perdite.
 
Il servizio Disney+ ha un target preciso per famiglie.

Non metteranno mai su quella piattaforma film tipo Deadpool, Bohemian Rapsody o La Favorita, oppure una serie tipo The Walking Dead o Le regole del delitto perfetto...

Questi contenuti in Europa li rivenderanno ad operatori terzi, a meno che all'improvviso non abbiano voglia di far sbarcare il servizio Hulu nel nostro continente, ma non è proprio nelle loro intenzioni al momento...

Esatto
 
Ma hanno aggiunto Avengers Endgame oggi oppure era già presente su primafila? A me pare non ci fosse, comunque prezzo pure scontato 2,99€
C’è anche Aladdin e Toy Story 4
 
Ma hanno aggiunto Avengers Endgame oggi oppure era già presente su primafila? A me pare non ci fosse, comunque prezzo pure scontato 2,99€
C’è anche Aladdin e Toy Story 4
Infatti stavo scrivendo la stessa cosa.

Comunque non c'era endgame
 
Strana la tempistica...ieri l'annuncio di Disney + in Italia a marzo 2020 e oggi il ritorno su Primafila...
 
Sicuramente non andranno su Sky Cinema.
Ma almeno sembra che abbiano recuperato i diritti per il noleggio pay-per-view.
 
Disney non togliera' di certo i suoi titoli dalle finestre di noleggio e acquisto, e' un forte guadagno. Fa bene sky ad accordarsi se non puo' averli in altro modo.

comunque buona notizia per l'accordo almeno con i film Fox.
 
Ultima modifica:
Disney non togliera' di certo i suoi titoli dalle finestre di noleggio e acquisto, e' un forte guadagno. Fa bene sky ad accordarsi se non puo' averli in altro modo.

comunque buona notizia per l'accordo almeno con i film Fox.

Ufficiale allora?
Forse ho perso il 3d dove ne avete parlato
 
Disney non togliera' di certo i suoi titoli dalle finestre di noleggio e acquisto, e' un forte guadagno. Fa bene sky ad accordarsi se non puo' averli in altro modo.

comunque buona notizia per l'accordo almeno con i film Fox.

Mi sono perso qualcosa?
 
Mi togliete una curiosita'? Avevo sentito che la Miramax e' stata dichiarata fallita, a chi sono sono passati i diritti dei sui film ( una library di qualita' secondo me ) a livello mondiale e italiano?
 
Mi togliete una curiosita'? Avevo sentito che la Miramax e' stata dichiarata fallita, a chi sono sono passati i diritti dei sui film ( una library di qualita' secondo me ) a livello mondiale e italiano?

Miramax dal 2016 è in mano al gruppo qatariota Bein Media Group (che possiede anche Bein Sports).

Ho visto che di film di questa casa su Sky Cinema arrivano ogni tanto. Anche su Premium Cinema.
 
Ultima modifica:
Miramax dal 2016 è in mano al gruppo qatariota Bein Media Group (che possiede anche Bein Sports).

Ho visto che di film di questa casa su Sky continuano ad arrivare...

si infatti oggi ho visto Proof.
Quindi la Miramax esiste ancora come casa di produzione di nuovi film o solo come distributore dei suoi vecchi titoli?
Per quanto Weistein fosse un maiale bisogna dire che aveva gusto nel produrre i film, quelli miramax mi hanno quasi sempre fatto emozionare e vincevano sempre oscar.
 
si infatti oggi ho visto Proof.
Quindi la Miramax esiste ancora come casa di produzione di nuovi film o solo come distributore dei suoi vecchi titoli?
Per quanto Weistein fosse un maiale bisogna dire che aveva gusto nel produrre i film, quelli miramax mi hanno quasi sempre fatto emozionare e vincevano sempre oscar.

Più che altro come distributore dei suoi vecchi titoli.
Sì, ha una bella library di film.
 
Indietro
Alto Basso