Novembre: Novità intrattenimento SKY

Anakin83 ha scritto:
Villans lo Skylife anticipa il palinsesto di questi canali più o meno tipo Arturo o Easy Baby?
E i canali TG24 nuovi c'è scritto qualcosa?
Grazie!

Easy Baby palinsesto 16 Novembre
12:00 buongiorno dottore
12:30 facciamo la pappa
17:00 torte e dolcetti
17:30 easy party
18:30 non solo mamma
21:30 baby shower,idee e regali
23:00 genitori si diventa

Arturo : elenco alcuni programmi citati nel trafiletto
Bischeri & bischerate ( con Beppe Bigazzi )
Slurp
Cani e Gatti
La Vespa Teresa ( programma sulle tipiche massaie romagnole )
Documentari del pomeriggio tr cui Laguna Blu con Valeria Monetti e Gabriel Rodriguez

Su Skytg24 non c'è nulla mente viene dato risalto all'avvento dei canali regionali,ossia Primocanale,Italia7,Tg Norba 24 e Videolina...

Programmazione settimanale di Babel:
Lunedì: america latina
Martedì : Romania
Mercoledì Filippine
Giovedì : Albania
Venerdì : Africa
Sabato : Ucraina

Alle 20:30 un appuntamento per tutti dedicato all'informazione con il quotidiano Babzine
Rubriche:
Visti da vicino ( approfondimento su sport,musica e cultura e gastronomia delle varie etnie )
Un parere per tutti : aggiornamenti sulle questioni pià dibattute con approfondimenti sulla costituzione...
Infine tanti film,reality e documentari in lingua originali sottotitolate in italiano...

pietro89 ha scritto:
arturo ha quindi programmi suoi e non degli altri canali sitcom?

mah...il programma con bigazzi era già stato annuciato a settembre su Alice,poi non so se effettivamente è partito...

bye,
dave

potresti mettere nel forum sky cinema le primetv di novembrE?:D

a me il palinsesto di Arturo piace molto... lo so sono tematiche che seguo solo io alla fine ma per quel genere sembra ben fatto.

Anakin83 ha scritto:
a me il palinsesto di Arturo piace molto... lo so sono tematiche che seguo solo io alla fine ma per quel genere sembra ben fatto.
bè credo che il programma sui cani&gatti lo seguirò anch'io....:D

Veramente molto bello Babel...promette bene...un canale da servizio pubblico,cosa che in Italia non esiste più...

Contento per l'arrivo di Wedding TV, meno per la collocazione, assurda...
Come si puo mettere al 426, anni luce dal predecessore che con molta probabilità sarà Animal Planet al 421...
Poi sinceramente lo vedrei molto meglio nei 100, come Real Time... Addirittura seguirà i matrimoni VIP in diretta!!!!

Anakin83 ha scritto:
Ennò non sei l'unico! :) anche io seguo molto il genere! :D :D
Molto contento sia per Arturo che per Babel...molto interessato anche ai canali di SkyTG24, anche se non ho ancora ben capito funzionamento e contenuti :eusa_think: :eusa_think:

La cosa che mi piace di meno nella nuova numerazione è la retrocessione di FX che finisce dopo FOX RETRO... non riesco a capire il senso di riempire un canale di serie interessanti, e poi non mettergli né l'HD, né il 16/9, ne è una versione +1... :icon_rolleyes:
vorrei che quelli del gruppo FOX si chiedessero se è un canale che non ha successo per quello che trasmette o per come lo trasmette...

io spero che riordino anche i canali 500, ad esempio mettano vicino i due canali del parlamento italiano, inseriscano la Tv portoghese come anche Tv koper (ma questo so già che è un utopia:crybaby2:), inoltre nei canali 800 dovrebbero sistemare anche li molte cose.

Cosa centrano i canali tipo Daystar, the word network, Insiration, ewtn, ecc che si trovano nella numerazione 800, visto che sono canali non in lingua italiana????? :eusa_think:
Inoltre anche tutti quei canali inutili che reclamano le chat line e robe xxx dovrebbero metterli tutti vicini o magari creare una numerazione particolare che solo con una password si possa accedere, in maniera tale che i nostri bambini siano ancora + al sicuro.

Indietro
Alto Basso