Novembre: Novità intrattenimento SKY

cheguevara63 ha scritto:
Sia lodato il Mysky...di questa serie non voglio
perdermi nemmeno una puntata....:D :sad: :crybaby2:

con tutto il rispetto x le mamme i babbi o papà o papi...e i bambini...ma non è che ai neonati tu possa fare chissà quali pranzetti...:lol:

Burchio ha scritto:
con tutto il rispetto x le mamme i babbi o papà o papi...e i bambini...ma non è che ai neonati tu possa fare chissà quali pranzetti...:lol:
Saranno ore di pippe mentali tipo se è meglio l'omogeneizzato alla verdura o quello al pollo :lol:
Poi vedi il bambino che prende il piatto e butta tutto al cane :D

saint_andres ha scritto:
Saranno ore di pippe mentali tipo se è meglio l'omogeneizzato alla verdura o quello al pollo :lol:
Poi vedi il bambino che prende il piatto e butta tutto al cane :D
verdure o pollo e questo il problema :D

Io non mi lamento laddove comunque voglio coprire lo sci-fi ed hanno già coperto i manga che giustamente avevano la priorità.
In UK ci sono una marea di questi canali, non sarà che un altro canale durante lo zapping per combattere alcune volte la noia, tutto quì.;)

Ops ho visto questo thread solo ora... chiedo venia a tutti ed ai mod in particolare per i thread aperti.

guardando la nuova epg sul canale 999 sembra quindi ufficiale che la3 ci dice bye bye...:D

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
La 3 verrà eliminato? :D
è stato un flop su tutti i fronti...
se approdava il "vero" La3 (quello fatto di programmi autoprodotti, di b movies ecc...) non sarebbe stato male ma cadendo così in basso....

Non è detto.
Nel servizio active del canale 999 di Sky tra i nuovi canali d'intrattenimento non c'è real time +1 (che invece è stato ufficializzato) non c'è il passaggio di nuovolari (anche esso ufficiale) , quindi direi che non è sicuro che La3 dall'8 di Novembre chiuda i battenti.
Però ovviamente nel caso, sarei molto felice vista l'utilità pari a zero di tale servizio (truffa) canale.

Flask ha scritto:
La 3 verrà eliminato? :D

Accidenti, e io che speravo fosse uno dei prossimi canali in HD con timeshift: La3HD +1, La3HD +2 e (ovviamente) La3HD +3... :D

cheguevara63 ha scritto:
Con l'aggiunta di questi nuovi canali,
non credo che l'abbonato Sky soffrirà
d'insonnia..:D
La cosa che colpisce in negativo, come
molti di voi avranno notato, è la totale
assenza di canali in HD...:sad:
SCI-FI esiste in versione HD..? :eusa_think:

si, in altre nazioni......:D :D :D
ma qui in italia la precedenza si dà ai canali per suocere....::D :D :D

io utilizzo l'xdome, per le numerazioni fate come vi pare ....io poi me li riorganizzo

e metto il 100 insieme al 300 e prima del 50...:D :D
e certi canali li butto nel cestino....:lol: :lol:

TVmania ha scritto:
Non è detto.
Nel servizio active del canale 999 di Sky tra i nuovi canali d'intrattenimento non c'è real time +1 (che invece è stato ufficializzato) non c'è il passaggio di nuovolari (anche esso ufficiale) , quindi direi che non è sicuro che La3 dall'8 di Novembre chiuda i battenti.
Però ovviamente nel caso, sarei molto felice vista l'utilità pari a zero di tale servizio (truffa) canale.
il caso di realtime è particolare, perchè anche se non viene citato nella lista (e neanche cielo), nello spot ci sono delle immagini dei suoi programmi.
magari non l'hanno voluto pubblicizzare fra le novità perchè si tratta di un canale free...

difficile che un canale chiuda l'8 del mese...se hanno un contratto non credo scada il giorno 8. poi sarebbe il contratto + corto della storia.

Burchio ha scritto:
difficile che un canale chiuda l'8 del mese...se hanno un contratto non credo scada il giorno 8. poi sarebbe il contratto + corto della storia.
beh, è nata l'8 aprile :D
quindi sono passati 7 mesi...

credo che abbia battuto ogni record di breve permanenza :lol:

dangerfamily ha scritto:
beh, è nata l'8 aprile :D
quindi sono passati 7 mesi...

credo che abbia battuto ogni record di breve permanenza :lol:

Magari!...:eusa_wall: Quello che mi stupisce non è il canale in sé, ma il fatto che si siano spesi soldi per mandarlo in onda!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso