cheguevara63 ha scritto:Sia lodato il Mysky...di questa serie non voglio
perdermi nemmeno una puntata....![]()
![]()
![]()
con tutto il rispetto x le mamme i babbi o papà o papi...e i bambini...ma non è che ai neonati tu possa fare chissà quali pranzetti...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:Sia lodato il Mysky...di questa serie non voglio
perdermi nemmeno una puntata....![]()
![]()
![]()
Saranno ore di pippe mentali tipo se è meglio l'omogeneizzato alla verdura o quello al polloBurchio ha scritto:con tutto il rispetto x le mamme i babbi o papà o papi...e i bambini...ma non è che ai neonati tu possa fare chissà quali pranzetti...![]()
verdure o pollo e questo il problemasaint_andres ha scritto:Saranno ore di pippe mentali tipo se è meglio l'omogeneizzato alla verdura o quello al pollo
Poi vedi il bambino che prende il piatto e butta tutto al cane![]()
è stato un flop su tutti i fronti...Flask ha scritto:La 3 verrà eliminato?![]()
Flask ha scritto:La 3 verrà eliminato?![]()
cheguevara63 ha scritto:Con l'aggiunta di questi nuovi canali,
non credo che l'abbonato Sky soffrirà
d'insonnia..![]()
La cosa che colpisce in negativo, come
molti di voi avranno notato, è la totale
assenza di canali in HD...![]()
SCI-FI esiste in versione HD..?![]()
il caso di realtime è particolare, perchè anche se non viene citato nella lista (e neanche cielo), nello spot ci sono delle immagini dei suoi programmi.TVmania ha scritto:Non è detto.
Nel servizio active del canale 999 di Sky tra i nuovi canali d'intrattenimento non c'è real time +1 (che invece è stato ufficializzato) non c'è il passaggio di nuovolari (anche esso ufficiale) , quindi direi che non è sicuro che La3 dall'8 di Novembre chiuda i battenti.
Però ovviamente nel caso, sarei molto felice vista l'utilità pari a zero di tale servizio (truffa) canale.
Burchio ha scritto:difficile che un canale chiuda l'8 del mese...se hanno un contratto non credo scada il giorno 8. poi sarebbe il contratto + corto della storia.
beh, è nata l'8 aprileBurchio ha scritto:difficile che un canale chiuda l'8 del mese...se hanno un contratto non credo scada il giorno 8. poi sarebbe il contratto + corto della storia.
dangerfamily ha scritto:beh, è nata l'8 aprile
quindi sono passati 7 mesi...
credo che abbia battuto ogni record di breve permanenza![]()