Novembre: Novità intrattenimento SKY

Alert ha scritto:
di canali 4:3 gestiti da sky rimane solo skytg24 che è gia stato anunciato in 16:9 nei prossimi mesi...pertanto la petizione non avrebbe nessuna utilità ;)
foxlife è gestito da fox,ma è più probabile che passi direttamente in HD cosi come è stato fatto per fox e foxcrime...direi anche in questo caso,entro il 2011!

ma per sky non c'è nessun problema, a parte Cielo che potrebbero portarlo in 16:9 ma non è un problema grave

è FOX il problema, anche perchè entro il 2011 non succederà niente :badgrin: si sa già... dobbiamo petizionare!!

sono frastornato...ho visto il video delle novità...quello postato su digitalsat preso (presumo) da sky assist...maaaaaaaa...quello in fondo è mio cugino (e non mio cuggino), ma mio cugino veramente...boh nn sapevo nulla

si quel video è tratto dal 999.
e tuo cuggggino dovrebbe far parte dello staff di Arturo :p mi pare di averlo visto in qualche loop online del canale

grazie della info...altrimenti nn avrei saputo dove cercarlo...a parte che bussare alla mia parete di camera.

TVmania ha scritto:
Non è manco in 16:9...e poi è un mix degli altri canali sitcom,
alcune cose nuove, credo, sembrano carine.
beh sul formato è in linea con gli altri canali sitcom...dove non c'è nemmeno un'idea lontana di passare al 16:9 secondo me:D

beh vedendo però è un pò na solfa sto canale, vabbè viene inserito insieme a axn sci-fi quindi ci sta.

e vabbè ma dagli almeno il tempo di nascere :D
ovviamente non potendo mettere solo programmi inediti per riempire un palinsesto di 24 ore, avranno pensato bene di metterci qualcosa che hanno in archivio, lo fanno tutti...

Arturo sembra che abbia qualche programmi nuovo rispetto agli altri sitcom... Staremo a vedere.:D

pietro89 ha scritto:
e vabbè ma dagli almeno il tempo di nascere :D
ovviamente non potendo mettere solo programmi inediti per riempire un palinsesto di 24 ore, avranno pensato bene di metterci qualcosa che hanno in archivio, lo fanno tutti...

Beh quelli sono i programmi, sono presentati tutti in video, più di questo.
Ripeto a me sinceramente non da nessun fastidio, vedrò qualcosina, ma non mi aspettavo un canalone. ;)

arturo è il fidanzato di alice...è ovvio che si scambino le cose si chiama CONDIVISIONE

Burchio ha scritto:
arturo è il fidanzato di alice...è ovvio che si scambino le cose si chiama CONDIVISIONE
ha anche lo stesso logo (solo che Arturo ha l'ovale verde invece che arancio :D)

Speriamo almeno che non nasca un figlio tra Alice e Arturo..

Skytg24,non è che sarà in 16:9 dopo che aprono tutte ste news?

Burchio ha scritto:

certo che Arturo, Leonardo, Marco Polo, e Nuvolari ... Alice è proprio na zoc***a :D

Indietro
Alto Basso