Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tempo al tempoTVmania ha scritto:Vedo i loghi +1 sono vecchi, non li hanno aggiornati.
darkmoon ha scritto:tempo al tempo![]()
veramente pure a me ci sarebbero cose più importanti da fareTVmania ha scritto:No vabbè figurati per quello che importa.
Comunque ho la sensazione che i loghi +1 cambino allineandosi al +2 anche perchè così sono molto meglio,
anche i colori di foxlife sn diversi.
darkmoon ha scritto:veramente pure a me ci sarebbero cose più importanti da fare
TVmania ha scritto:Film? Senza pubblicità?
Chi l'ha detto?
..non ci posso credere l hai ammesso!!!!!...TVmania ha scritto:Sappiamo già, inutile ripetermi.![]()
credo che 3 Italia e Sky Italia abbiano accordi particolari per i quali 3 trasmette la TV di Sky sui suoi telefonini e permette a SKY di intasare di pubblicità i clienti 3 (a me arrivano un sacco di sms)...TVmania ha scritto:Vedo i loghi +1 sono vecchi, non li hanno aggiornati.
Fare a meno di La3 no è?![]()
Deejay tv, canale 145pietro89 ha scritto:solo babel è in 16:9, e forse axn sci-fi...
deejaytv verrà spostato nei 700 accanto a mydeejay?
Pensa che c**o!TVmania ha scritto:Il +1 è un esclusiva per gli abbonati sky.![]()
Dave74 ha scritto:Pensa che c**o!![]()
![]()
![]()