Novembre: Novità intrattenimento SKY

I canali TG sono aperti a tutti, stamattina ho
dato una occhiata, li vedevo senza avere il
pack News....

Complimenti ai temerari di questa notte , che
hanno fatto le ore piccole....
Lodi, lodi a Tvmania che ha fatto le ore piccole...
ma ha pensato di fare ben altro...!!!!:eusa_clap: :icon_thumleft: :D ;)

dado88 ha scritto:
Axn Sci-Fi è come il canale AXN, cambia il formatto da evento per evento...quando una serie è in 16:9 verrà trasmessa cosi

Peccato che Stargate Sg1 nonostante sia nativo 16:9, viene trasmesso in pan&scan, manco letterbox. :5eek:

TVmania ha scritto:
Peccato che Stargate Sg1 nonostante sia nativo 16:9
Quella che sta andando in onda è la prima stagione (episodio 1) del 1997 non penso che la serie sia in 16:9 dalla prima stagione ;)

dado88 ha scritto:
Quella che sta andando in onda è la prima stagione (episodio 1) del 1997 non penso che la serie sia in 16:9 dalla prima stagione ;)
Fortunatamente è stata girata su pellicola, infatti sui DVD è in 16:9 dal primo episodio ;)

stargate.jpg

http://guidatv.sky.it/guidatv/grid.html

Devo dire anche chi gestisce il sito web di sky è uno degli informatici migliori al mondo. :lol:
Fino a stamane avevano inserito nella guida i nuovi canali, compresi il +2, +1, anche se con gli orari tutti sballati, ora i nuovi canali non sono più segnati,
avranno pensato che ci fosse troppo lavoro da fare, troppo impegnativo, per perdere tempo a fornire un guida tv completa ai navigatori,
insomma che sorci.

sì ma ti rendi conto di quante cose ci sono sul sito di sky? è enorme...pieno di sezioni e informazioni... è un macello gestire siti del genere te lo posso assicurare!!

se vai sul sito di mediaset o premium non hanno un cavolo di niente!!! ti fa scaricare una ridicola guida tv in pdf che se per caso cambiano qualcosa nella programmazione nessuno lo saprebbe mai!!!

TVSICILIA ha scritto:
easy baby si vede con una fascia nera sopra in alto, in questo momento c'e' un programma e le fasce sono 3, due ai lati e laltra sempre in alto
infatti...
hanno inventato un nuovo formato :D

Anakin83 ha scritto:
quindi fate un riepilogo per chi è a lavoro?! :D
tutti in 4:3 tranne AXN e Babel?! e AXN Sci Fi si vede peggio di un analogico sabbiato? I tre canali TG sono aperti a tutti?
axn sci-fi, per me, ha una qualità che non c'è male...
poi, è anche in 16/9...
TVmania ha scritto:
si, poi devi selezionare "Intrattenimento" da "Filtro per Categorie" e li vedi i +2 e i nuovi canali ;)
EDIT: anticipato da nickdc ;)

mi risulta proprio difficile capire il senso di skytg24 PRIMO PIANO (il logo prende 3/4 di schermo), EVENTI e RASSEGNE -.-'

è difficile anche abituarsi a premere il 110 e trovarsi difronte un canale timeshift :icon_rolleyes:
alzi la mano chi oggi non ha premuto 110 pensando di trovarsi difronte FOX nonostante sapesse del cambio :lol:

spero che i +2 fagocitino i +1 nel giro di qualche anno, fra i 2 i più sensati sono i primi, proprio perchè trasformano la prima serata in seconda.

ragazzi scusate io vedo sky tramite l'iptv di telecom italia (il digitale terrestre alice home tv x chi nn lo conoscesse) i canali notiziari principali pur non avendoli nel pacchetto li vedo,ma non c'è stato nessun cambiamento,e nessun canale in più tipo fox + 2 ecc. dite ke nel mio caso devo aspettare il cambiamento senza far nulla,o devo aggiornarli in qualche modo manualmente???

cioè sky ha pubblicizzato 10 nuovi canali :5eek: considerando i +2 e i canali presi dalle finestre di sky tg24 active :5eek:

i +2 di Fox hanno una qualitina video da dire due paroline a lor signori di Sky..
per fortuna immagino che non li guarderò ma registrerò sui canali prinicpali.

Anakin83 ha scritto:
i +2 di Fox hanno una qualitina video da dire due paroline a lor signori di Sky..
per fortuna immagino che non li guarderò ma registrerò sui canali prinicpali.

Mi hanno accusato di essere una lagna,
ma l'ho detto FOX peggiora sempre più...

Indietro
Alto Basso