Ma dove?? europa qualedado88 ha scritto:EuroSportNews è presente in tutta l'europa e anche in Australia, Singapore e Indonesia![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma dove?? europa qualedado88 ha scritto:EuroSportNews è presente in tutta l'europa e anche in Australia, Singapore e Indonesia![]()
Stefano91 ha scritto:Ma dove?? europa quale
Il Portogallo non è in EuropaStefano91 ha scritto:Ma dove?? europa quale
Villans'88 ha scritto:Adesso è partita la campagna anti-Eurosportnews![]()
Se vi fa schifo basta non guardarlo...
Potrei dire la stessa cosa di tanti canali nel genere intrattenimento eppure non mi è mai passato per la testa...è una pay-tv e come tale deve fa contenti anche quella nicchia che magari alla mattina invece di SS24 mette sul 509 o sul 226 per informarsi sullo sport come il sottoscritto...
ma da quando da stamattina ? ieri sera non c'era,magari fanno supercar su fox retroTVmania ha scritto:Potreste dirmi cos'è quella macchina nera che appare accanto ai canali di fox, foxlife, foxcrime, nei canali fox+1, foxlife+1, foxcrime+1???
Homer crociato ha scritto:ma da quando da stamattina ? ieri sera non c'era,magari fanno supercar su fox retro![]()
hai detto che c'è una macchina nera accanto ai loghi fox supercar era neraTVmania ha scritto:
be non servono a te a me fanno comodomike29 ha scritto:Come fanno a dire 10 nuovi canali....dove ci sono 6 doppioni ?... perlopiù chi ha il mysky quei +1, +2 non servono a niente...!!!![]()
non vorrei essere linciato ma io con il myskyHD ho fatto uso dei +2mike29 ha scritto:Come fanno a dire 10 nuovi canali....dove ci sono 6 doppioni ?... perlopiù chi ha il mysky quei +1, +2 non servono a niente...!!!![]()
darkmoon ha scritto:non vorrei essere linciato ma io con il myskyHD ho fatto uso dei +2![]()
sawyer83 ha scritto:anchio![]()