Novembre: Novità intrattenimento SKY

Che poi non ho capito che ci guadagnano a trasmetterlo, da quel che ne so hanno zero pubblicità..

Adesso è partita la campagna anti-Eurosportnews:eusa_wall:
Se vi fa schifo basta non guardarlo...
Potrei dire la stessa cosa di tanti canali nel genere intrattenimento eppure non mi è mai passato per la testa...è una pay-tv e come tale deve fa contenti anche quella nicchia che magari alla mattina invece di SS24 mette sul 509 o sul 226 per informarsi sullo sport come il sottoscritto...

Villans'88 ha scritto:
Adesso è partita la campagna anti-Eurosportnews:eusa_wall:
Se vi fa schifo basta non guardarlo...
Potrei dire la stessa cosa di tanti canali nel genere intrattenimento eppure non mi è mai passato per la testa...è una pay-tv e come tale deve fa contenti anche quella nicchia che magari alla mattina invece di SS24 mette sul 509 o sul 226 per informarsi sullo sport come il sottoscritto...

nn ti preoccupare che se per caso venisse chiuso...ci sarebbe la campagna pro eurosportnews...anche dalle stesse persone che lo volevano chiudere

Potreste dirmi cos'è quella macchina nera che appare accanto ai canali di fox, foxlife, foxcrime, nei canali fox+1, foxlife+1, foxcrime+1???

TVmania ha scritto:
Potreste dirmi cos'è quella macchina nera che appare accanto ai canali di fox, foxlife, foxcrime, nei canali fox+1, foxlife+1, foxcrime+1???
ma da quando da stamattina ? ieri sera non c'era,magari fanno supercar su fox retro :D

mike29 ha scritto:
Come fanno a dire 10 nuovi canali....dove ci sono 6 doppioni ?... perlopiù chi ha il mysky quei +1, +2 non servono a niente...!!! :eusa_wall:
non vorrei essere linciato ma io con il myskyHD ho fatto uso dei +2 :D

Indietro
Alto Basso