dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
di valido c'è solo AXN Sci-fidado88 ha scritto:Scusate ma...
- Axn Sci-Fi
- Esay Baby
- Wedding Channel
...non vi bastano?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di valido c'è solo AXN Sci-fidado88 ha scritto:Scusate ma...
- Axn Sci-Fi
- Esay Baby
- Wedding Channel
...non vi bastano?![]()
ciao scusate la domanda magari ne avete già parlato nel 3d ma non ho trovato nulla di cosa trattano questi nuovi canali?caspio ha scritto:riassumo le novità previste per l'otto novembre:
137 EASY BABY nuovo
138 ARTURO nuovo
141 BABEL nuovo
Homer crociato ha scritto:ciao scusate la domanda magari ne avete già parlato nel 3d ma non ho trovato nulla di cosa trattano questi nuovi canali?
BELLO si si nel promo si vede napoleone e andreotti,di cosa tratta si sà?channel ha scritto:www.arturotv.tv
?????? E' questa????
la riorganizzazione dei 400 è assurda,come dici tu hanno staccato i nat geo e non hanno unico i discovery,chissà cosa gli dice la testaGpp ha scritto:La riorganizzazione dei canali 400 non è il massimo, la trovo poco razionale quasi quasi era cosa buona lasciarla com'era, era meglio direi. Hanno staccato i canali Nat Geo senza alcun criterio logico.
Numero Uno ha scritto:Caspio, solo due domande: NUVOLARI va al 142 dall'8 Novembre? E Deejay TV lo spostano al 139 oppure lo mettono, come spero, tra i 700?
caspio ha scritto:non ho ancora la lista completa, quindi non saprei dirti.
dovessi poi averla, ti posto le informazioni.![]()
caspio ha scritto:le informazioni ora sono anche on line al seguente link:
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/nuovicanali.shtml