Novembre: Novità intrattenimento SKY

babel è un canale dedicato alle sette principali etnie presenti in italia, mentre arturo è un canale della sitcom con programmi di cucina, fitness, animali domestici ecc...

io invece chiedo: deejaytv va a finire nei 700 (come sarebbe giusto)??

Bello schifo questi nuovi canali, un canale sulle etnie ed uno che sembra un clone di alice, più quell'altra penata sui genitori e bambini.

Se i livello è questo ben vengano i +2, soprattutto per chi non ha il mysky come me.

Con l'aggiunta di questi nuovi canali,
non credo che l'abbonato Sky soffrirà
d'insonnia..:D
La cosa che colpisce in negativo, come
molti di voi avranno notato, è la totale
assenza di canali in HD...:sad:
SCI-FI esiste in versione HD..? :eusa_think:

Sono canali di nicchia ma non per questo vuol dire che sono inutili. Non facciamo il solito errore di criticare in assoluto canali o programmi che non soddisfano i nostri gusti, il pubblico è vario e ovviamente si prova ad accontentare tutti.

Capisco..
Appunto perchè è di nicchia...fanne
uno solo..non tanti con gli stessi
contenuti...;)
La mia riluttanza verso questi nuovi doppi
canali, è data dal fatto che si spreca banda
a discapito dei canali HD..
...vada per tanti canali, con un ottimo HD però.!!..;)

Boothby ha scritto:
Premesso che da 6 a 8 vuol dire due nuove finestre, anch'io ho capito la stessa cosa di TV Mania.

Primo Piano è la finestra 2, Eventi la 3, Rassegne la 5.
Si hai ragione, chiedo scusa.
Se non sbaglio gia questi canali esistono solo che ancora non hanno una numerazione nel decoder.

@cheguevara63: Se un'editore vuole creare un canale credi che Sky gli dice di no? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Se non sbaglio gia questi canali esistono solo che ancora non hanno una numerazione nel decoder.

Ma a che pro farli diventare canali con numerazione? Tanto per far numero evidentemente. Se c'era questa necessità perchè no tutti e cinque? E perchè non l'hanno fatto sette anni fa?

prana3139 ha scritto:
Ma a che pro farli diventare canali con numerazione? Tanto per far numero evidentemente. Se c'era questa necessità perchè no tutti e cinque? E perchè non l'hanno fatto sette anni fa?
Un'unica parola per rispondere a tutte le tue domande: Bho :D

prana3139 ha scritto:
ma tanto sono solo dei segnaposto...
anche perché, non rubano neanche banda...

quindi, non ci stiamo a preoccupare più di tanto...

dangerfamily ha scritto:
ma tanto sono solo dei segnaposto...
anche perché, non rubano neanche banda...

quindi, non ci stiamo a preoccupare più di tanto...

Segnaposto? Mica siamo sul DTT dove si fa gara per occupare una numerazione se no si finisce chissà dove. Siccome ora l'offerta news è scarna hanno pensato di "ampliarla" così. Ti dirò: preoccupato non lo sono ma un pò perplesso sì. :eusa_think:

Potrebbe anche essere un tentativo per arricchire il genere News, magari rendendo questi canali esclusiva di questo genere.

Gpp ha scritto:
Potrebbe anche essere un tentativo per arricchire il genere News, magari rendendo questi canali esclusiva di questo genere.
Togliendoli dall'active tasto verde vuoi dire? Lo considererei una bel passo indietro. Le finestre dovranno diventare 8 col tempo. Non credo.

prana3139 ha scritto:
Togliendoli dall'active tasto verde vuoi dire?
Non credo che li tolgano dall'active, al massimo rendono il servizio visibile solo per chi ha il pacchetto News

dado88 ha scritto:
Non credo che li tolgano dall'active, al massimo rendono il servizio visibile solo per chi ha il pacchetto News

Della serie facciamo partire canali dall'utilità zero. :D
w sky(fo)

No, intendevo dire che magari saranno canali diversi da quelli visibili con il tasto active e accessibili da tutti. Canali di approfondimento che solo chi possiede il genere News potrà vedere, è una mia idea spiegazione ovviamente.

Gpp ha scritto:
No, intendevo dire che magari saranno canali diversi da quelli visibili con il tasto active e accessibili da tutti. Canali di approfondimento che solo chi possiede il genere News potrà vedere, è una mia idea spiegazione ovviamente.
La tua ipotesi può anche essere vera, essendo che si parla di un canale per la rassegna stampa dove sulla versione active non è presente tutta la giornata ;)

Indietro
Alto Basso