dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
quindi, credo che (se non usciranno sostanziali modifiche e aggiunte alla numerazione) non cambieranno per un po' di tempo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
magari tra qualche mese cominceranno ad usare i canali oltre il 150, non ha senso lasciare le versioni sd dei canali passati in hd...Stefano91 ha scritto:Bello!
Dal 100 al 150 senza buchi??
O forse il 139 e 142![]()
Invece sì, eccome! Spesso siccome ho problemi di memoria e il contenuto non è HD nativo, preferisco registrare da lì.. e comunque metti il caso di Eurosport HD, che non è sempre esattamente simulcast di Eurosport SD.. tipo l'anteprima notturnapietro89 ha scritto:magari tra qualche mese cominceranno ad usare i canali oltre il 150, non ha senso lasciare le versioni sd dei canali passati in hd...![]()
pietro89 ha scritto:questo è vero, però prima o poi sky, quando tutti gli abbonati avranno un decoder hd, eliminerà i canali sd che hanno un corrispondente in hd...![]()
caspio ha scritto:la nuova numerazione dei canali 100 dal 8/11:
110 SKY UNO +1
111 FOX
112 FOX +1
113 FOX +2
114 FOX LIFE
115 FOX LIFE +1
116 FOX LIFE +2
117 FOX CRIME
118 FOX CRIME +1
119 FOX CRIME +2
120 AXN
121 AXN +1
122 COMEDY CENTRAL
123 COMEDY CENTRAL +1
126 REAL TIME
127 REAL TIME +1
128 HALLMARK
131 FX
132 FOX RETRO
133 AXN SCI-FI
134 FANTASY
135 LADY CHANNEL
136 MEDIASET PLUS
143 LA3
144 NUVOLARI
145 DEEJAY TV
137 EASY BABY
138 ARTURO
141 BABEL
Oppure te lo regala Sky....non mi stupirebbe se mancano pochi decoder da sostituire poi Sky regala gli ultimi per arrivare al 100%....è un passaggio inevitabilerobgarib ha scritto:E per quelli (e sono tanti) che hanno preso l'hd ed hanno portato il vecchio decoder sd nella seconda casa per vedersi sky durante il weekend o le ferie al mare od in montagna?
Vorrebbe dire buttare via il decoder e comprarne uno nuovo hd
Non devi fare nulla, si modifica tutto durante la notte. Per quanto riguarda Skytg24 ancora non si sa nulladiamante67 ha scritto:Salve
ragazzi ma la numerazione modificata sarà automatica? non devo fare nessun aggiornamento del decoder ? mentre i 3 nuovi canali di sky tg 24 saranno nel pacchetto news o liberi come il canale principale?
grazie
robgarib ha scritto:E per quelli (e sono tanti) che hanno preso l'hd ed hanno portato il vecchio decoder sd nella seconda casa per vedersi sky durante il weekend o le ferie al mare od in montagna?
Ho notato anche io, mi ha perso un paio di collega serie che ho dovuto reimpostare..Burchio ha scritto:OCCHIO ALLE REGISTRAZIONI su fox è già delirio
a me Lie to Me ieri me l'ha registrato...Burchio ha scritto:OCCHIO ALLE REGISTRAZIONI su fox è già delirio
Io avevo programmato solo l'episodio 4 è invece me li sono trovati entrambigiuseppemic ha scritto:uh buono a sapersi osucci, comunque peccato che è solo per l'episodio 4, a me non ha registrato neanche il 5
Ho notato...Burchio ha scritto:OCCHIO ALLE REGISTRAZIONI su fox è già delirio