Mica lo devi chiedere a meprana3139 ha scritto:Era così cotoso aggiungere una quartina? Sulla loro rivista ufficiale mancano dei canali. Ricorda che la paghiamo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mica lo devi chiedere a meprana3139 ha scritto:Era così cotoso aggiungere una quartina? Sulla loro rivista ufficiale mancano dei canali. Ricorda che la paghiamo.
Stefano91 ha scritto:Come mai Jimmy e Y&S non compaiono da nessuna parte nello SkyLife?
dado88 ha scritto:Mica lo devi chiedere a me![]()
....hanno preso la loro decisione come fanno tutti gli giornali poi spetta agli consumatori decidere se hanno fatto bene oppure no. In edicola si trovano riviste molto migliori di quella di Sky, senza contare che siamo nel 2010 ed esiste internet
alfraffa ha scritto:Sempre a lamentarsi, se non vi piace una rivista basta non comprarla + o no?
alfraffa ha scritto:Sempre a lamentarsi, se non vi piace una rivista basta non comprarla + o no?
Io ho aderito allo skylife e in + compro il settimanale televisivo che se vedi bene non è completo nemmeno lui.
Quindi jimmy resta! mi fa piacere xchè nche e x ora lo seguo poco mi sembra un buon canale x me che sono abbonato da un paio d'anni e non ho avuto tempo di seguire le serie che penso siano già state trasmesse + volte.
TVmania ha scritto:Beh il palinsesto di Jimmy ha bisogno di essere citato su di una rivista?![]()
dado88 ha scritto:Se è quello in lingua originale no, non c'e' nessuna replica
cheguevara63 ha scritto:Mamma mia che schifo...!!!
Tutti i canali interessati al cambio di numerazione,
lo mettono in evidenza con un banner informativo...![]()
Si va dai toni accesi, quelli in onda sui canali FOX..
a quelli kilometrici degli altri canali...![]()
diamante67 ha scritto:ragazzi
ma si sa se trasmettono e quando la puntata 5 andata solo in originale con i sottotitoli?
grazie
Se parli di No Ordinay Familiy torna mercoledi prossimo alle 21.10 l'episodio in italiano e alle 22.00 l'episodio numero 6 (ultimo, in attesa dei altri episodi della prima stagione) in versione originalediamante67 ha scritto:ragazzi
ma si sa se trasmettono e quando la puntata 5 andata solo in originale con i sottotitoli?
grazie
DDTV ha scritto:La finiscono cn ste scritte di cambio numerazione?? Ke palle! L'abbiamo capito che vi spostate!
e sono anche abbastanzanza sicuro che quelli che non hanno ancora recepito il messaggio purtroppo sono la maggioranza degli abbonati sky!Burchio ha scritto:scusa la risata...ma sono quasi sicuro che l'8 novembre qualcuno aprirà la discussione xkè non trova + foxcrime...e si chiederà xkè l'hanno chiuso...
come l'altro utente che ha scritto che aveva capito che iniziava walking on the dead...quando in realtà si chiama the walkin dead.
è martellante per chi segue sempre fox(e simili)...ma è stata fatta solo x chi lo segue saltuariamente. a sky lo sanno che gli spettatori abituali hanno capito, ma devono informare gli altri...
è come la storia vecchio abbonato nuovo abbonato. i + anziani i + fedeli i più informati...vanno fatti incaxare a favore dei nuovi...+giovani...saltuari poco informati spettatori![]()
e che magari non hanno mai premuto il tasto guida tv in vita loro (come i miei genitori...)-Ste ha scritto:e sono anche abbastanzanza sicuro che quelli che non hanno ancora recepito il messaggio purtroppo sono la maggioranza degli abbonati sky!![]()
non parliamo dei miei...specialmente mia mamma....l'ho mandata in panico con il mysky!pietro89 ha scritto:e che magari non hanno mai premuto il tasto guida tv in vita loro (come i miei genitori...)![]()
Anakin83 ha scritto:no vabbè però persistono con queste scritte idiote... continuano a mettere scritte permamenti... è fastidioso. mettile durante la pubblicità.