Novembre: Novità intrattenimento SKY

Anakin83 ha scritto:
no vabbè però persistono con queste scritte idiote... continuano a mettere scritte permamenti... è fastidioso. mettile durante la pubblicità.
Ragazzi, ma di che vi stupite.....?
Siamo stati noi ad avvisare Sky tramite petizione, di
abbassare la luminosità dei loghi Cinema..
Loro erano ignari sul fatto che, la troppa luminosità
avrebbe potuto creare danni alle tv di ultima generazione...
Sono le parole testuali della risposta che ci hanno
dato...quindi...:crybaby2:
Vorrà dire che fino all'otto di novembre, non registrerò
nessun programma dei canali in questione...:badgrin:

cheguevara63 ha scritto:
Vorrà dire che fino all'otto di novembre, non registrerò
nessun programma dei canali in questione...:badgrin:
c'è da dire che hanno avuto almeno la decenza di toglierli sulle prime tv....
ho registrato il cleveland ieri e, tranne FOX | HD con rispettiva scritta prima visione(quella non può mancare:D :doubt: ), non c'era nient'altro sullo schermo;)

robertus! ha scritto:
modern family con errori audio all'inizio e durante l'episodio, soprattutto per 1x03, chi lo ha visto lo sa' minuto 16:00
[OT]di che cosa parli?
dell'episodio andato su FOX?
perchè io errori audio non ne ho sentiti:eusa_think:

la presa in giro su Modern Family è un'altra...[/OT]

comunque, secondo me lo stanno facendo per non perdere telespettatori...
avete visto che cos'è successo nel mese in cui FX è "rinato"?

solo perché, per due giorni, non ha trasmesso e la gente ha creduto che il canale avesse chiuso i battenti gli ascolti sono crollati :5eek:

anche mia madre, ogni volta che preme il tasto "info", non è che si accorge del primo rigo, oppure per lei andavano più che bene i loghi cinema :5eek:

quindi, non dobbiamo pensare a noi che sappiamo già da un mese della situazione...

Salve a tutti.
Mi sono letto le 42 pagine di questo thread ma non riesco a capire ancora una cosa....

Stando alle info diramate su canale 999:

111 Fox HD
112 Fox+1
113 Fox+2

Visto che io ho un ricevitore SD, il canale 111 sarà SD+HD o SOLO HD ??

Se sarà solo HD tutti quelli che non hanno il decoder HD saranno penalizzati, o sbaglio ?
Chiaritemi questo punto, se potete. Grazie a tutti.

retegraf ha scritto:
Salve a tutti.
Mi sono letto le 42 pagine di questo thread ma non riesco a capire ancora una cosa....

Stando alle info diramate su canale 999:

111 Fox HD
112 Fox+1
113 Fox+2

Visto che io ho un ricevitore SD, il canale 111 sarà SD+HD o SOLO HD ??

Se sarà solo HD tutti quelli che non hanno il decoder HD saranno penalizzati, o sbaglio ?
Chiaritemi questo punto, se potete. Grazie a tutti.
La numerazione viene gestita dal decoder, quindi chi ha quello SD vedrà Fox SD al 111 mentre chi ha quello HD vede Fox HD al 111 ;)

ptrchiappe ha scritto:
La numerazione viene gestita dal decoder, quindi chi ha quello SD vedrà Fox SD al 111 mentre chi ha quello HD vede Fox HD al 111 ;)

Tutto chiaro, grazie e ciao.

io spero che l'8 tutti i fox siano in 16:9!!!
devono per forza cambiare quell'assurdo formato!:eusa_wall:

-Ste ha scritto:

L'8 Novembre resterà tutto così come il 1° settembre, il 1° ottobre, il 1° novembre. ;)

TVmania ha scritto:
L'8 Novembre resterà tutto così come il 1° settembre, il 1° ottobre, il 1° novembre. ;)
putroppo penso anche io che tu abbia ragione:sad:
però boh magari...:doubt:

TVmania ha scritto:

anche secondo me, ci sarà solo lo spostamento dei canali:eusa_wall:

sky

il 16:9 per fox life che aspettano?? anche per sky tg 24 ormai ho notato negli ultimi giorni che alcunu servizi sono in pan scan :eusa_wall: :D

-Ste ha scritto:

io sono dell'idea che finchè non vedono i clienti rivoltarsi con una petizione, lasciano tutto così fino a data da destinarsi...

di canali 4:3 gestiti da sky rimane solo skytg24 che è gia stato anunciato in 16:9 nei prossimi mesi...pertanto la petizione non avrebbe nessuna utilità ;)
foxlife è gestito da fox,ma è più probabile che passi direttamente in HD cosi come è stato fatto per fox e foxcrime...direi anche in questo caso,entro il 2011!

[OT]veramente c'è anche Gambero rosso, cielo e skymeteo24 che sono di sky e che potrebbero benissimo passare al 16/9 (sky meteo basta che cambiano un po' di attrezzature e la grafica e sono a posto, cielo ha il 90% del materiale in 16/9 e gambero rosso ho visto che ogni programma autoprodotto è in letterbox)

poi, ci siamo dimenticati i canali documentari?[/OT]

Alert ha scritto:
di canali 4:3 gestiti da sky rimane solo skytg24 che è gia stato anunciato in 16:9 nei prossimi mesi...pertanto la petizione non avrebbe nessuna utilità ;)
foxlife è gestito da fox,ma è più probabile che passi direttamente in HD cosi come è stato fatto per fox e foxcrime...direi anche in questo caso,entro il 2011!

sky tg 24 in 16:9 nei prossimi mesi, ma quale il direttore a detto entro la fine dell'hanno quindi entro dicembre , allora quando cavolo ci passa al 16.9 il 31 dicembre 2010 alle ore 23:59 m e 59 secondi, comuqnue ormai da un bel po trasmette molti speciali in 16:9 i servizi sono molti in pan scan gli resta solo passarci a sto benedetto 16:9

Indietro
Alto Basso